7 gennaio 2011

week 5 - CONSIGLIO

chiuso per influenza!!!!

consiglio: mi sento un po' meglio e forse domenica potrei correre...ma sarebbe l'unica uscita della settimana. vale la pena? c'è rischio di ricaduta (è un po' che mi porto dietro sta influenza)
dovrei fare 18km .... che faccio?
se li dovessi saltare, devo rifare lo schema dei lunghi. mi date una mano??


18 questa

settimana

22

26

18

28

30

32

MEZZA romaostia

35

18

15



grassssssie!

19 commenti:

theyogi ha detto...

consigli mai, ti dico cosa farei da tapascione: hai le difese abbassate, e visto che sei stata ferma quei 18 son troppi: ripeti i 12 quindi continua come da programma e vai direttamente ai 22.... azz che tabella fitta!

monica ha detto...

ma ripeto i 12 questa domenica dici o la prossima?
fitta? troppo? dimmi dimmi.

theyogi ha detto...

questa!, moni... :) mica vorrai battere la fiacca?

theyogi ha detto...

fitta fitta! temo che arriverai esausta, parlandone da tapascione... ma niente di impedisce di provarci!

monica ha detto...

moi??? °_°

dai, su, dimmi della tabella dei lunghi: l'ho fattta io, per allenarmi a stare sulle gambe il più possibile visto che vorrei correrla tutta. ho sbagliato? dai, non fare il timido yo!

monica ha detto...

ops.....ci siamo sovrapposti. cosa cambieresti?

GIAN CARLO ha detto...

Quoto Yo', solo 12 , la prossima "solo" 20 invece di 22 poi riagganci normale.

monica ha detto...

uh..20km senza passare per 18km mi fa un po' paura....ma ci provo!

monica ha detto...

gian...pensi anche tu che sia una tabella troppo fitta?

theyogi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
theyogi ha detto...

sentito...? :) magari toglierei un LL ma arriverei a 36, tipo:
12
16
20
24
28
18
32
21 rmos
36
18
14

monica ha detto...

mi sembra saggia e equilibrata ;)

theyogi ha detto...

spero: la seguirò anch'io per la mia prox mara.... ;)

GIAN CARLO ha detto...

La mina vagante che incasina tutto è la Rm-Ostia che rischia di stancarti + di tutti i lunghi lenti.
Allora, secondo me, se quella gara la fai per "stare" al gioco la tabella, pur fitta sta in piedi, se invece la fai con cattiveria allora inevitabilmente lungo lento va tagliato e al limite un altro va aumentato.

theyogi ha detto...

per quello ho immaginato che la correrà a palla, sapendo che se tarda non l'aspetteremo per il pranzo...... :P

monica ha detto...

e se vi dicessi che nè per la mezza nè per la mara ho piani, se non il finirle entrambe?? e mo' che si fa?

theyogi ha detto...

se è così ti basta il PFG che ho seuito per VE...
http://www.albanesi.it/Arearossa/Articoli/Forrest_Gump.htm

insane ha detto...

Più equilibrata quèlla di Yogi.. ti evita il poker: "28-30-32-mezza-36" tutto di fila..ciao

p.s. il metodo Galloway è una cagata.... Scherzo,volevo solo riprendere la polemica.. :D

monica ha detto...

insane - managgia oh che gente che c'è in giro ;))
cmq si, ho già risistemato la tabella con i lunghi suggeriti da yò!