avanti

terza settimana di seria ripresa, si va avanti, senza troppo guizzi, ma si va avanti. si costruisce dalle fondamenta o almeno cosi' dicono. 4 uscite invece delle 5 previste: ieri mi sono sentita poco bene e ho saltato un'uscita breve che pero' mi avrebbe consentito di aumentare il carico settimanale. 4 uscite per un totale di 25.5km, solo 0.5km in piu' rispetto alla settimana scorsa pero' le uscite in se sono piu' lunghe e questo gia' regala la sua dose di soddisfazione.

martedi: 7.5km a 6'02''
giovedi: 5km a 5'54''
venerdi: 5km a 6'05''
domenica: 8km a 6'12''

oggi si e' corsa la maratona di padova dove l'anno scorso ho stabilito il mio PB di 4h19' ma oggi e' toccato ad altri amici correre e raccogliere i frutti di duri allenamenti. faccio i complimenti a tutti, ma soprattutto all'amico FAT che ha distrutto il muro delle 4h....mi inchino davanti a cotanta forza :) chissa' quanto e' fiero il principe ereditario!!!

Commenti

Fat_Stè ha detto…
Macchè inchini, por favor! :)
Ho solo tracciato la strada che ora possiamo percorrere assieme, come sempre un passo alla volta, a partire dal primo!
:***
Marco "Zanger" ha detto…
avanti cosi'!!!! 25 km sono ottimi!!!!
io ci devo ancora arrivare... ;-)
theyogi ha detto…
non sò, ti sento un pò demotivata, sbaglio?
monica ha detto…
fatsire - mi inchino :))

marco - mi sa che ci arrivi presto con tutte ste donne che ti inseguono!!

yogi - no, non sono demotivata anzi...e' che un processo lento. ma sa dda fa'
Michele ha detto…
bene la ripresa sembra in atto: auguri
Frate_tack ha detto…
Brava Momi piano piano recupera la voglia di correre e la felicità di farlo. Anche se quella non l'hai mai persa.
Mathias ha detto…
ogni tanto guardati indietro e pensa a quando qualche settimana fa non correvi ancora.. non ti da una sensazione di dolce euforia? Pigrolandia in cui eri stata forzatamente rinchiusa si allontana dietro di te.. :-)
Alvin ha detto…
"A costruire si parte sempre dal basso"... ben detto, brava, te lo dice uno che 2 mesi fa ha provato a fare il terzo piano senza costruirci sotto il secondo...morale della favola? è crollato tutto e mo devo ripartire dal pian terreno, son rimasto fermo un mese...la calma è la virtù dei forti...è proprio vero!
In bocca al lupo !