settimana 7 - guardando alla mezza

la settimana scorsa si e' conclusa con 48km e un pb. niente male direi. questa settimana non si e' presentata nel migliore dei modi. lunedi ho scoperto che mi hanno rubato le ruote della bici, e quello che piu' me le ha fatte girare e' che me le hanno rubate nel garage sotto casa. ora devo cercarne un'altra prima che inizino le lezioni. martedi' invece sembrava che la mia padrona di casa fosse riuscita a vendere il 'mio' appartamento, ma e' stato un falso allarme e pare che la cosa sara' alquanto improbabile. speriamo, perche' un trasferimento durante l'anno accamedico sarebbe davvero una rottura specie considerando che a fine agosto (2009 !) potrei lasciare dublino.

non sono riuscita a correre fino a ieri: 10km nel mio bel percorso in salita. oggi 15km con 4km di fartlek (piu' o meno) e con un finale faticosissimo. domani corsetta defaticante e domenica e' l'ora di longford!!! e sara' una meraviglia perche' non saro' l'unica blogtrotter a gareggiare. tra domani e sabato arriveranno a dublino andrea e signora e antonio. solo che loro faranno un lungo di 42km, io invece da persona "normale" mi limitero' alla mezza :) l'idea iniziale era di provare a vincera la sfida che ho lanciato a claudio e cercare di finire in 1h55' circa, ma non credo che succedera'! cerchero' di non stare di troppo sotto le 2h.

la sfida della flessioni continua, ma la settimana 3 e' davvero dura. buuuu.

oggi ho anche iniziato le mie lezioni di yoga! e' stato bello sentire ogni muscolo del mio corpo allungarsi. quello che mi ha colpito pero' e' la mia incapacita' di concentrazione. quando la tipa diceva di ascoltare solo il nostro respiro io pensavo alla cose piu' disparate: tipo...dopo prendo l'autobus, che strada faccio?...cose cosi'. spero di imparare a lasciare il mondo fuori da quella classe e a rilassarmi ....

Commenti

giampytec ha detto…
..nel garage sotto "cosa"..
..il mio "appartemento"..
..durante l'anno "accamedico"..
..specie "considernando"..
..sei uno spasso!! voglio assistere ad una lezione d'italiano all'università di dublino..
Simone ha detto…
Quando dici andarmene da Dublino a fine Agosto, intendi agosto 2009?

Dai che a Longford vi divertirete di brutto, vai con due superaccompagnatori, e nonostante loro faranno solo un lunghissimo, ti accompagnerai pure con due che arriveranno belli davanti in classifica!!!

E giú birre a festeggiare, ma quanto mi scoccia non esserci :(
Massimo ha detto…
Le gomme le ho provate sulla mia bici e vanno benissimo,hanno un buona mescola...!
Hai qualcosaltro in garage piu' a portata di mano ?
monica ha detto…
giampi - hai visto? sara' per quello che nessuno mi da' lavoro? dipendera' dalla mia mancanza di concentrazione. vedrai che con lo yoga migliorero' (ora vado a correggere)

simo - si, agosto 2009

massimo - ora me la compri nuova, grazie :)
giampytec ha detto…
..ehm..ehm.dovresti mettere la dicitura "testo riletto e riadattato da giampino"..
ciao pico de paperis!!!
Claudio72 ha detto…
Dai Mini, ti prendi una bella bici da corsa così potri provare un mini triathlon! Stai tranquilla, tanto la sfida la vinco io.
Dai, dai!
albertozan ha detto…
Pensavo che Dublino fosse "tranquilla" come città..invece...!! beh...ma non puoi andare alle lezioni a piedi??...allenamento in più, così vinci la sfida con Claudio ;)
Mathias ha detto…
anche lo yoga fai..sei veramente zen..poi ci insegni qualche esercizio di rilassamento? :-)
Alvin ha detto…
L'ultimo pezzo sul racconto della lezione di yoga mi ha fatto tornare hai tempi della scuola: i Prof (anche di italiano Monica!)che spiegavano i e io a pensare dove sarei andato al pomeriggio, quanto miscela avevo nel Ciao...ma quando corro sono concentratissimo..lo fossi stato anche a scuola....Mannaggia!
uscuru ha detto…
funziona davvero...
io mi ascolto spesso .. tipo quando faccio stretcing non parlo.. conto i secondi e ascolto il respiro e quando butto fuori l'aria mi allungo di piu'...
e' piu' facile!!!!
se si riesce a fare durante una gara... tutto sembra facile
Simone ha detto…
Tieni duro Monicuzza, ora sei ad un'ora e 2 minuti di gara, spero tu abbia preso il ritmo giusto e via cosi fino alla fine!!!
Mathias ha detto…
vai monica..l'avrai finita, ma sul sito non riesco a vedere i risultati..