run baby run

beh che dire? sono incredula e speriamo che duri. oggi 3km di riscaldamento + 3x3km + 2.5km di defaticamento. le ripetute volevo farle attorno ai 5'25'' ma ero un po' perplessa:

1) ho fatto una maratona domenica, se non sbaglio, e di solito riprendo a correre seriamente solo dopo un paio di mesi.
2) e' QPDL*
3) sono stanca morta tra appuntamenti all'ospedale, dal medico (per curare uno stupido e brutto eczema che mi porto dietro da 2 anni), dal nipotino ....corri di qua corri di la'

e invece questi i miei tempi di oggi:
primi 3km: 5'21''
secondi 3km: 5'23''
terzi 3km: 5'17''

boom!

speriamo che duri ..... e anche se non dura l'uscita di oggi e' stata cmq molto positiva. nessun dolore alle gambe, nessuna stanchezza, ma solo tanta voglia di correre!



*(quel periodo del mese)

Commenti

Mathias ha detto…
ma sicura che l'hai corsa la maratona di padova..sprinti più di un cerbiatto amica mia!! :)
... E io corro! ha detto…
Anche a me a volte succede di avere la sensazione di affaticamento ed invece scoprire di riuscire a fare un buon allenamento o, viceversa, volte in cui mi pare d'essere in forma la mia prestazione diventa un vero flop
giampytec ha detto…
se vuoi fare subito un'altra maratona approfitta di questa bella sensazione e raccoglie energie, ricaricati di vitamine e resta concentrata, adesso vali sotto le 4h10! non strafare però, gestisci queste settimane e recupera padova. sarei vermente contento per te se riuscissi nell'impresa e sarebbe anche un bell'esempio per me per ricominciare per l'autunno.
A presto babe.
franchino ha detto…
Bene Monica! Evidentemente sei ben allenata. Occhio solo a non strafare, le buone sensazioni spesso non rispecchiano la condizione reale fisica (non voglio essere negativo, è per esperienza...). Ciao da Turin!
Anonimo ha detto…
leggo solo ora che hai intenzione di fare una maratona a distanza di un mese da Padova...ma ??? fai benissimo !! Padova e' stato il lungo in previsione della prossima maratona.
gestisci bene le prossime settimane..una settimana di scarico dopo Padova l'hai fatta ora per le prossime due con molta accuratezza...carica....ripetute lunghe al martedi, defa al mercole e al giovedi via di medio..10000..sabato 2x5000 e domenica massimo di lungo lento 25...due settimane cosi, una ancora di completo scarico e ....sei pronta per il nuovo personale.
bassa
monica ha detto…
mathias - eh eh, ti giuro che alla maratona di padova c'ero...puoi controllare i risultati.

guido - quoto in pieno

giampy, franchino e BASSA (benvenuto!!!!) - grazie per i consigli. ho scoperto solo ora pero' che newry e' ondulata...spero non troppo!!