settimana 12 - lunghissimo. percorso


ieri ero troppo stanca e mi sono dimenticata di mettere il percorso....anche se e' sempre quello :)
sportracks dice che mi sono fermata per un totale di 8'17''!!!!! un casino! forse daniele ha ragione...quei 35km in fondo non valgono con 8'17'' di stop :-(((

Commenti

Anonimo ha detto…
Come non conta, no dai che hai fatto un bellissimo allenamento. L'asssetto gara ovviamente con le water station e tutto il resto permettono meglio di non fermarsi per nessun motivo, o quasi!!!

comunque brava, ora sei pronta per Padova, e domenica prossima sara' un bellissimo test nella mezza di Connemara, ti divertirai!
Mathias ha detto…
Grandissima Monica..i km li hai fatti tutti, non importa che ti sei fermata, hai la maratona a portata. Ora devi cercare di trovare anche tu il tuo punto di equilibrio (:-) sorrido perchè mi viene da pensare a quello che mi hai scritto sul blog riguardo la ricerca dei punti ).. a quale ritmo facciamo la maratona? parlo al plurale perchè abbiam lo stesso passo! Dobbiam metterci d'accordo :-)
monica ha detto…
faremo una riunione pre-tattica sul msn prima della maratona. che ne dici? per i punti ... beh...se ne riparlera' eh eh
Daniele ha detto…
Monica, la mia era solo una battuta!!!! Non vorrei mai toglierti qualcosa… I km li hai fatti tutti e son talmente tanti e fatti bene che, ripeto, sei andata alla grande!
monica ha detto…
daniele - lo so, figurati!!! scherzavo anche io :-)
Anonimo ha detto…
Contano, contano non ti preoccupare...
Master ha detto…
mmmmmmmm, certo 8 minuti abbondanti su 35 km, .............è un problema...........si, ....facendo una media al km diviso la pausa elevata al ritmo gara in percentuale ai ristori è come se ne avessi fatti 10.
Io il lungo lo rifarei!
:|
monica ha detto…
oddio master...domani allora vado a fare 38km!!!!
Master ha detto…
Calcolando che:
nei hai fatti 35 con 8 minuti di pausa, già arrivi a 43, sotto radice elavati al cubo divisi per i battiti e moltiplicati per il tuo numero di scarpe, che sono 2 più 1.........io direi un 50ina vanno bene :D