settimana 5 - differenze

e' una settimana che mi porto dietro qualche sorta di virus e la fatica che ho fatto negli ultimi allenamenti e' da attribuire si all'aumento di distanza e velocita' ma anche a sto' virus del menga. oggi, sotto consiglio del mitico simone sono uscita lo stesso. corsa blanda, lenta, "giusto per sudare" dice l'esperto!! e cosi ho fatto. mi sentivo lentissima, quasi ferma a tratti, pero' non volevo spingere: sentivo i battiti alti e un dolore al basso ventre che voi uomini per vostra fortuna non conoscete (eh si....siamo in quel periodo de mese!). inoltre domani ho un'uscita importante e non volevo bruciarmi.

arrivo a casa e il garmin dice 7km in 46' con una media di 6'35 un minuto in piu' del solito. ma se questa vi sembra una brutta notizia allora ve ne do' una buona buona. ho fatto il confronto con lo stesso periodo l'anno scorso e beh!!! 6'35 allora era la mia corsa piu' veloce. i lunghi li facevo oltre i 7'!!!

morale della favola, oggi e' andata cosi', ma i miglioramenti mi sembrano fantastici e io sono felice e contentissima eh eh :-) le due foto sopra vi fanno vedere le differenze con i vostri occhi!!

e domani.....FORZA AZZURRI!!

Commenti

Anonimo ha detto…
Ebbrava monicuzza,
vedrai poi fra 5-6 giorni, quando il virus latente sara' debellato, le tue cose passate ... volerai cara, sono sicuro che durante la prossima settimana farai degli allenamenti che sorprenderanno te stessa

Forza Azzurri, facciamoli sudare sti francesi
Anonimo ha detto…
..e dimenticavo, e sfruttando questo momento stai anche riposando di piu, quindi poi doppio miglioramento!!!

che culo e',avere il virus latente piu ciclo insieme ;)
Daniele ha detto…
Grande Monica!

Posso darti un consiglio? Butta via Training Center e scaricati Sport Tracks... è troppo più figo...
monica ha detto…
daniele, io uso sportracks di solito, e' troppo figo!! ma uso anche il training centre perche' mi da la possibilita' di cambiare da km a miglia e vedere la mia corsa in entrambe le misure. questa e' la prima volta che mi alleno in KM e faccio ancora fatica a capire i tempi e ho bisogno di un continuo raffronto. non so se sportracks mi da la stessa possibilita', ma non ancora trovato il modo.

simone - un culo pazzesco,ne'?! ci vediamo tra un po' :-)