Dopo cinque anni di silenzio, mi è venuta un po' di nostalgia di questo blog e ho deciso di dargli una nuova vita. Tante cose sono cambiate in questi cinque anni ed era arrivato il momento di cambiare look a questo blog ormai vecchietto. Credo di averlo aperto proprio in novembre, dopo aver corso la maratona di Venezia. Era il 2007, vivevo a Dublino e mi era sembrato un buon modo per entrare in contatto con runner italiani. E così è stato. Chi se li ricorda i Blogtrotters? 😀
Dopo tanto girovagare, sono approdata a Firenze dove vivo, appunto, da 5 anni. Corro ancora. Sicuramente più e meglio di prima. Invecchiando ho trovato in me più determinazione e costanza. Ho arricchito la mia routine di allenamenti con yoga e con sedute di potenziamento e sto vedendo i risultati.
In questo periodo di lockdown, in cui le gare sembrano essere un ricordo del passato, ho deciso finalmente di dedicarmi a distanze più brevi e a lavori di velocità con il solo e unico scopo: migliorare il mio tempo in maratona e scendere sotto queste benedette 4h. Ecco, questa è l'unica cosa che non è cambiata.
Non so se c'è ancora qualcuno che legge i blog o se sono una cosa ormai dimenticata. Ma se passate di qua, lasciate un saluto.
Commenti
Non ci conosciamo.....ma ho letto delle tue maratone alla Galloway su Running Forum1
Sotto molti punti di vista hai influenzato il mio modo di correre e camminare
Corri ancora? Sei riuscita a stare sotto le famose 4 ore?
Un saluto do Marco
Pacio su Running Forum