Simone.

Qui ti ho conosciuto. Su questo blog ho raccontato molte delle nostre avventure, delle cazzate fatte insieme. Qui ci sono tutte le tue battute, ma sopratttutto i tuoi incitamenti.
Quante serate davanti a una pinta di guiness a parlare di allenamenti, di donne e uomini. Quante risate. Quante sessioni skype a parlare del libro, a sistemarlo, rivederlo. La versione inglese ci sarà, te lo prometto
Io non riesco a dirti addio. Non ce la faccio.
Un bacio amico mio e grazie di tutto.
La tua hawaiana!

Commenti

theyogi ha detto…
tanto, dove vuoi che vada....?
Marco "Zanger" ha detto…
Chi meglio di te potra' preparare la versione inglese?
Brava Monica!
percefal ha detto…
Ehm... Mi sa che mi manca qualche pezzo...
Comunque "bentornata" :)
monica ha detto…
Simone è un amico caro che ci ha lasciato una settimana fa. Un uomo splendido e un grande maratoneta. www.simonegrassi.net
Unknown ha detto…
I think I need it. I loved this article. It was practical. Keep on posting!
---
juegos juegos | juegos matar | jogos da friv