23 febbraio 2013

Simone.

Qui ti ho conosciuto. Su questo blog ho raccontato molte delle nostre avventure, delle cazzate fatte insieme. Qui ci sono tutte le tue battute, ma sopratttutto i tuoi incitamenti.
Quante serate davanti a una pinta di guiness a parlare di allenamenti, di donne e uomini. Quante risate. Quante sessioni skype a parlare del libro, a sistemarlo, rivederlo. La versione inglese ci sarà, te lo prometto
Io non riesco a dirti addio. Non ce la faccio.
Un bacio amico mio e grazie di tutto.
La tua hawaiana!

5 commenti:

theyogi ha detto...

tanto, dove vuoi che vada....?

Marco "Zanger" ha detto...

Chi meglio di te potra' preparare la versione inglese?
Brava Monica!

@bviteritti ha detto...

Ehm... Mi sa che mi manca qualche pezzo...
Comunque "bentornata" :)

monica ha detto...

Simone è un amico caro che ci ha lasciato una settimana fa. Un uomo splendido e un grande maratoneta. www.simonegrassi.net

Chang bui thi ha detto...

I think I need it. I loved this article. It was practical. Keep on posting!
---
juegos juegos | juegos matar | jogos da friv