oggi avevo in programma un'uscita tranquilla di 8km ma ho optato per un cambiamento di piani che si è rivelato divertente e interessante. la mia dolce metà sta cercando di rimettersi in forma e perdere peso e la sua passione è la bici. oggi è arrivata la sua terza uscita e ho pensato di dargli supporto morale accompagnandolo.
però mi scocciava non correre e così ho messo in zaino i pantaloncini da corsa (quelli da bici li trovo troppo scomodi per correrci) 'just in case'. mettiamo le bici in macchina e arrivati al paesello ci mettiamo in sella per percorrere 20km di sali e scendi. mi sono davvero divertita, ogni tanto lo superavo per spronarlo, poi lui passava me...insomma, abituata come sono a correre da sola, è stata una piacevole distrazione.
lungo tutto il percorso che costeggia il mare, in questa bellissima giornata di sole, ci è venuta voglia di fare un bagno, e allora ecco che scatta il piano malefico: lui torna a casa a prendere costumi e robe varie per il mare mentre io proseguo con la corsa. ero preoccupata. certo, 20km in bici non sono tanti e altri 5km di corsa non sono un'esagerazione, ma non sono ancora super allenata e, soprattutto, non l'ho mai fatto! invece, con mia grande sorpresa, le gambe giravano meglio del solito e ho fatto i 5km in "scioltezza".
quando lui è tornato vedo che con mia grande sorpresa ha portato i cani e anche due panini molto 'salutari' (non è nel suo stile eheh) con ricotta, prosciutto crudo e rucola. e così siamo pronti per il nostro primo bagno della stagione e per il primo assoluto dei cagnetti che sono divertiti alla grande.
chissà, forse si replica il prossimo weekend :)
Commenti
L'articolo sui cani purtroppo non l'ho ritrovato, mi spiace :(
quanta invidia
Spettacolo!
Belle foto Mò, ...ma ti sono cresciuti i peli a quanto vedo!! :D
---
juegos juegos | juegos matar | jogos da friv
Signature:
descargar facebook gratis
descargar facebook
descargar facebook plus
descarga facebook