26 dicembre 2010

week 3 - riepilogo

questa settimana è iniziata maluccio. non avendo la macchina, martedì sono stata costretta a restare a casa, mentre mercoledì ho avuto problemi 'di donna' e quindi di correre non se n'è parlato. per cui mi sono ritrovata a dover mettere i 4 allenamenti della settimana uno dopo l'altro e oggi le 4 uscite consecutive si sono fatte sentire tutte...sulle gambe.

giovedì: 10x150 ripetute in salita. una fatica che non vi dico. le ho fatte tutte ma con una progressione...ehm...rovesciata.
venerdì e sabato: 7km tranquilli
domenica: 16km


la fatica si è fatta sentire fin da subito a causa di un vento pungente che spingeva contro. le gambe non giravano benissimo e ho avvertito mille dolorini: al polpaccio, al fianco....ovunque. molta della stanchezza è però dipesa da un atteggiamento mentale non proprio positivo. nonostante mi sia prefissata (visto la lunga pausa, la scarsa forma e il notevole peso) di non guardare troppo i tempi in realtà essere tornata a fare 6'30'' e con fatica un po' mi demoralizza. in realtà quando ho iniziato a correre 5 anni fa facevo anche i 7'. vabbè NON CI DEVO PENSARE. per questo inverno/primavera voglio solo correre, tornare a gareggiare e poi per i miglioramenti se ne parla alla prossima tornata.

comunque, anche questa settimana ho fatto tutte le uscite programmate e la fatica ci sta tutta. quindi mi devo ritenere soddisfatta. e poi la bella notizia è che ho il PETTORALE per treviso: F699!!! dopo due anni e 4 mesi torno a correre una maratona. questo mi basta. per ora.

4 commenti:

bibe ha detto...

Pare che l'editor di Blogger ti inserisca l'iframe all'interno di un div. Stasera, se riesco, vedo di recuperare il mio account di blogger e fare qualche test.

A presto!

monica ha detto...

grazie!!! ora lo tolgo. baicuzzz

theyogi ha detto...

qualunque ritmo è meglio che sbragata sul divano... dai! ;)

monica ha detto...

yo - parole sagge amico mio ;)