questa settimana è iniziata maluccio. non avendo la macchina, martedì sono stata costretta a restare a casa, mentre mercoledì ho avuto problemi 'di donna' e quindi di correre non se n'è parlato. per cui mi sono ritrovata a dover mettere i 4 allenamenti della settimana uno dopo l'altro e oggi le 4 uscite consecutive si sono fatte sentire tutte...sulle gambe.
giovedì: 10x150 ripetute in salita. una fatica che non vi dico. le ho fatte tutte ma con una progressione...ehm...rovesciata.
venerdì e sabato: 7km tranquilli
domenica: 16km
la fatica si è fatta sentire fin da subito a causa di un vento pungente che spingeva contro. le gambe non giravano benissimo e ho avvertito mille dolorini: al polpaccio, al fianco....ovunque. molta della stanchezza è però dipesa da un atteggiamento mentale non proprio positivo. nonostante mi sia prefissata (visto la lunga pausa, la scarsa forma e il notevole peso) di non guardare troppo i tempi in realtà essere tornata a fare 6'30'' e con fatica un po' mi demoralizza. in realtà quando ho iniziato a correre 5 anni fa facevo anche i 7'. vabbè NON CI DEVO PENSARE. per questo inverno/primavera voglio solo correre, tornare a gareggiare e poi per i miglioramenti se ne parla alla prossima tornata.
comunque, anche questa settimana ho fatto tutte le uscite programmate e la fatica ci sta tutta. quindi mi devo ritenere soddisfatta. e poi la bella notizia è che ho il PETTORALE per treviso: F699!!! dopo due anni e 4 mesi torno a correre una maratona. questo mi basta. per ora.
Commenti
A presto!