week 3 - riepilogo

questa settimana è iniziata maluccio. non avendo la macchina, martedì sono stata costretta a restare a casa, mentre mercoledì ho avuto problemi 'di donna' e quindi di correre non se n'è parlato. per cui mi sono ritrovata a dover mettere i 4 allenamenti della settimana uno dopo l'altro e oggi le 4 uscite consecutive si sono fatte sentire tutte...sulle gambe.

giovedì: 10x150 ripetute in salita. una fatica che non vi dico. le ho fatte tutte ma con una progressione...ehm...rovesciata.
venerdì e sabato: 7km tranquilli
domenica: 16km


la fatica si è fatta sentire fin da subito a causa di un vento pungente che spingeva contro. le gambe non giravano benissimo e ho avvertito mille dolorini: al polpaccio, al fianco....ovunque. molta della stanchezza è però dipesa da un atteggiamento mentale non proprio positivo. nonostante mi sia prefissata (visto la lunga pausa, la scarsa forma e il notevole peso) di non guardare troppo i tempi in realtà essere tornata a fare 6'30'' e con fatica un po' mi demoralizza. in realtà quando ho iniziato a correre 5 anni fa facevo anche i 7'. vabbè NON CI DEVO PENSARE. per questo inverno/primavera voglio solo correre, tornare a gareggiare e poi per i miglioramenti se ne parla alla prossima tornata.

comunque, anche questa settimana ho fatto tutte le uscite programmate e la fatica ci sta tutta. quindi mi devo ritenere soddisfatta. e poi la bella notizia è che ho il PETTORALE per treviso: F699!!! dopo due anni e 4 mesi torno a correre una maratona. questo mi basta. per ora.

Commenti

bibe ha detto…
Pare che l'editor di Blogger ti inserisca l'iframe all'interno di un div. Stasera, se riesco, vedo di recuperare il mio account di blogger e fare qualche test.

A presto!
monica ha detto…
grazie!!! ora lo tolgo. baicuzzz
theyogi ha detto…
qualunque ritmo è meglio che sbragata sul divano... dai! ;)
monica ha detto…
yo - parole sagge amico mio ;)