week 2 - riepilogo

E' anche questa settimana è andata abbastanza bene, anche se ancora una volta mi sono limitata a 4 uscite; dalla prossima dovrei introdurre la quinta.

lunedi: in viaggio
martedì: pioggia battente
mercoledì: 4,5km
giovedì: 6,2km
venerdì: pioggia battente
sabato: 14km
domenica: 4,5km (recupero dell'uscita di venerdì...ma sentivo le gambe pesantissime!)

in realtà le uscite dovrebbero svolgersi il lunedi, martedì, mercoledì, venerdì e sabato, ma si sa che poi si seguono anche gli impegni e il tempo.

giovedì, all'arrivo al solito posto in cui vado a correre, che è a 550mt sul livello del mare, ma pur sempre nell'estremo sud, il termometro segnava 3° e la neve regnava sovrana! stranezze meteorologiche, se pensate che ieri e oggi ho corso a 15°.


niente da dire sui 14km. tranquilli, sereni e senza grossi problemi. il che lascia ben sperare.

e così si va avanti, verso la settimana 3!

Commenti

GIAN CARLO ha detto…
Temperatura ideale ... un bacio
Alvin ha detto…
Ragazzina, a Treviso spacchiamo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
wolfsangle ha detto…
brava...forza che TV si avvicina... :-)
giovanni56 ha detto…
Uè, ma ci stai proprio dando dentro! :-)
Mathias ha detto…
ma 5 uscite?!..ammazza oh.. anche se ne escono 4 l'è stess.. di km ne escono. :-)
Adesso vengo a vedere con google earth la tua zona, ma per forza sempre la macchina devi prendere?! E' troppo ripida e lunga la salita di casa? :-)
monica ha detto…
math - si, l'idea sarebbe farne 5, ma per come sono organizzata qui dubito di riuscire. il percorso fuori casa mi spaventa non poco con quella pendenza che ha e visto il mio stato di forma lo farei soprattutto al passo. non avendo una macchina mia a volte l'uscita rischia di saltare e mi devo riorganizzare. questa settimana farò OGGI la mia prima uscita :( quindi se riesco a fare 4 uscite sarà un miracolo. non è un territorio favorevole ai podisti e infatti ce ne sono pochi rispetto al nord.

un bacio a tutti.