ho cambiato vestito al blog, segnale delle novità che mi hanno "investito" in tutti i settori della mia esistenza.
pane, amore e fantasia.
senza lavoro da 9 mesi, senza posti disponibili nelle università straniere, ho seguito un "istinto" e all'inizio di quest'anno sono atterrata in calabria. dopo giri e rigiri sono ritornata lì dove avevo lasciato il cuore e dove il cuore ho ritrovato :)
qui continuo nella ricerca (non si sa mai che avvenga un miracolo) e mi sono data all'arte dell'arrangiarsi.
un giorno spero di trovare qualcosa di più mio. non so bene cosa e, per la verità, non so bene dove. si vive così, giorno dopo giorno. ma si vive bene.
passioni non estinte
le gambe hanno ripreso da poco ad assaporare la gioia della fatica. la mente sembra stargli dietro. oltre quella della mancanza di forza di volontà qui ci sono delle difficoltà oggettive nell'essere podista: strade di collina, strette e pericolose. il che richiede l'uso della macchina per raggiungere un posto molto bello ma che, con tutte le buone intenzioni, non supera i 3km a giro. fino a che le distanze percorse sono brevi bisogna solo superare l'ostacolo mentale dell'uso della macchina per andare ad allenarsi (per me novità assoluta). ma quando le distanze si allungheranno (e si allungheranno!!!) bisognerà sfidare l'unica strada lunga e piana, ma pericolosa per la presenza di curvoni, la mancanza di marciapiede e la follia degli automobilisti. ma il momento delle scuse sono finite. si ricomincia.
e si ricomincia anche dal blog!
Commenti
:***
Ben ritrovata!!!
Buone corse e in bocca al lupo per tutto il resto!
:-)
come oggi...
ma con la sorpresa del post...
ben tornata !
Ciao cara, felice di rivederti!
ben tornata Monica, buone cose/corse/strada :*
Una settimana fa mi hanno regalato una "tonnellata" di nduja ... che te lo dico a fare ?
Solo per associazione di idee.