viaggiare stanca


eccomi di ritorno in london dopo tre settimane di girovagare che mi hanno fisicamente accoppato! non ho fatto altro che mangiare e fare bagordi dalla mattina alla sera e ho dimenticato che ormai ho una certa età e il fisico non regge.

il mio girovagare è iniziato nel nord italia e con il blogpoint a verona dove per mia gioia immensa ho ritrovato il mio tanto amato fat (non è un segreto!) nonchè il bibe de oro, ale e i fratelli keniani, l'ex blogger claudio 72 , michele con consorte e ciccò.rre. blogpoint all'insegna del gelo polare.

sono poi emigrata ai piedi dell'etna dove mi hanno accolto 18 gradi. poi in calabria. entrambe terre della mia infanzia, mi hanno accolto meravigliosamente e mi hanno fatto ricordare perché amo il mio bellissimo sud, nonostante tutti i problemi.

ho risalito lo stivale per concludere il mio viaggio in bellezza con il blogpoint romano all'insegna di risate pazzesche e il puzzo della pajata!! ho conosciuto molti blogger nuovi e ne sono stata felice, specie per aver avuto una splendida conferma in yogi! ma è stata una delizia ritrovare i blogger di colonna: master runners, uscuru, ezio, ivanaeandrea, marcoaurelio e ovviamente il mitico giampy!!

ora sono qui, di nuovo al gelo e cerco di recuperare un po' del sonno perso e di disintossicarmi da alcol e grassi saturi. da domani inizio la preparazione alla mia prossima maratona (neve permettendo). non so ancora quale, ma intanto mi alleno per farne una alla prima settimana di maggio.

Commenti

Fat_Stè ha detto…
Maratona? Risento parlare di maratona? :)
Welcome back home, darling! :*
GIAN CARLO ha detto…
Mokina, se nei prossimi giorni il fumo di Londra ti annoierà sappi che possiamo organizzarci per mandarti su il ciclone Anna
theyogi ha detto…
bello il tuo giro d'italia, dovresti trovarti uno sponsor per farlo tutti gli anni... :) cmq il puzzo non era pajata, ma il mio deodorante!
Unknown ha detto…
bene bene ... così mi piaci ... vai e spianala :)

ahhh ... mi spiace un sacco non esserci visti :(

ma tanto so dove trovarti ... ;)
Patty ha detto…
bhè meno male che con tutta quella neve ce l'hai fatta a tornare....buone corse!
Ciccò ha detto…
prova aprire il tuo compasso con ampiezza London-Catania, puntalo a Londra e fai un bel cerchio. Non è sorprendente dove avresti potuto andare con l'equivalente dei km fatti?
bibe ha detto…
Ciao Mokina!
Facci sapere dove correrai la maratona a maggio... io per questa primavera passo, ma si sa mai che ci possa essere ad un blogpoint volante!!!
Unknown ha detto…
Adesso devi svelarci il mistero: quale maratona? In Italia o in England?
Bentornata a casa.