falsa partenza?

lo so che un paio di persone si sono chieste dove fossi finita, qualcuno ha pensato finalmente ha smesso di scrivere cazzate e qualcuno invece non si è sentito minimamente toccato dal mio silenzio. sono per la libertà di pensiero quindi accetto qualsiasi atteggiamento nei confronti del mio blog.

il mio atteggiamento verso il MIO blog è stato invece per un po' ambiguo. avrei voluto chiuderlo e inizare qualcosa di nuovo dato che quest'anno podistico è stato una tragedia e ora sono determinata ricominciare per DAVVERO. pensavo che un blog nuovo, più glam e più funky sarebbe stata la cosa più giusta da fare. Invece, dopo una lunga ricerca di template e possibilità, mi sono accorta che faccio meglio a tenere questo. non me n'è piaciuto nessuno.

dunque, dopo l'infortunio ci sono state varie partenze, tutte FALSE. la corsa più lunga è stata in luglio di 18km! 18km!!!!!!!!! vabbè.

dopo essermi sistemata nella mia nuova stanza a londra, dopo aver ripreso il ritmo delle lezioni, preparazioni, viaggi, pubblicazioni e vecchi amici...ho ripreso a correre e non voglio che questa sia un'altra falsa partenza. questa è la mia terza settimana di allenamento di 4 uscite e sono arrivata oggi a correre 7,5km...sto seguendo un piano per arrivare a 10km (spero tra due settimane) per poi riprendere con dei lavori sulla velocità e spero di fare una gara da 10km all'inizio di dicembre. anzi ora mi iscrivo così almeno l'incentivo è ancora più tangibile.

come va? non lo so e non lo potrò sapere fino alla gara. il parco in cui corro ha delle salite e discese tagliagambe e lì il mio passo è di 7', a volte anche più lento....un po' deprimente....ma mi accorgo che in quei pochi pezzi di piano riesco a fare meno di 6' con una certa facilità. quindi ho deciso di continuare a trotterellare su quelle salite e spero di vedere dei buoni risultati fra qualche settimana. uno di questi giorni mi porto la macchina fotografica e faccio un servizio sul mio nuovo percorso.

Commenti

Unknown ha detto…
Una punta di pessimismo serpegga nelle prime righe di questo post.
Monica, nessuno ti ha dimenticata; io ho solo rispettato il tuo silenzio e atteso che tornassi...e sono felice di ritrovarti.
Che te ne pare della mia "folle" idea? Quella del libro?
ciao.
er Moro ha detto…
Welcome back Monica, how do you do!
Finally resume the English lessons, I hope :oops:
Mathias ha detto…
Dalla sardegna mai dimenticata, promesso! C'è face..ogni tanto ci si legge e ci si commenta lì. La corsa è uno strumento per star bene, il blog per esprimerla.. se tutto gira rientri nel buon circolo virtuoso(vizioso?) da blog runner. Quando però hai altri pensieri per la testa anche le passioni vengono messe in secondo piano. E' cosa naturale..
detto questo il più latitante dalla sfera blogger è e resta giampy!!!
monica ha detto…
non volevo essere polemica o pessimista ragazzi....il mio intento era di iniziare con un tono scherzoso, che ovviamente non è arrivato...chiedo venia ;)))))

giampy...lui è un latitante di natura!!!
FabioG ha detto…
...invece le tue cazzate mi mancavano ;-) Bentornata
Massimo ha detto…
Ben tornata !
...hai anche trovato un ottimo percorso per allenarti !
...adesso solo un po' di continuita'....
theyogi ha detto…
io ero una delle due persone, ma poi mi son detto: ekkecakkio, non si vive di solo running... avrà da farsi i caz... cavoletti suoi! ;)
GIAN CARLO ha detto…
Semplicemente bentornata in pista... mi sembra una vita fa... pensa si parlava solo di escort e non di trans.
Alvin ha detto…
Aspetto le foto del percorso fanciulla... l'anno podisticamente devastante l'ho avuto anch'io ma di smettere, nemmeno una lontanissima idea...abbiamo motivazioni da vendere, in bocca al lupo per la futura 10k anche se lo sai, che finchè non mi abbatti il famoso muro sui 42....ti starò incollato!
franchino ha detto…
Bentornata Monica!
Continua pure sui percorsi ondulati, ne otterrai giovamento fidati!

Ciao!
insane ha detto…
Speriamo che sia buona questa nuova partenza...bentornata.
monica ha detto…
bella accoglienza ragazzi!
ora sono a dublino per il weekend (mezzo lavorativo) e ho le mie scarpette per le mie 2 ultime uscite settimanali. appena rientro a londra farò le foto e un bel post. è un parchettino....2km di perimetro, ma tosto tosto. cmq, spero che dalle foto si capirà.
Filippo ha detto…
Ciao, è inevitabile che gli infortuni influenzino la voglia di scrivere sul blog, l'ho scoperto nei primi giorni di riposo forzato, quindi ho deciso di approffittarne per scoprirne altri :-))
Ti auguro buone corse, ciao
Filippo
Marco "Zanger" ha detto…
Ciao Monica!
Come sai anche il mio anno e' stato podisticamente pari a zero... ho barcollato e non ho mollato...
Chissa' che il 2010 non sia l'anno della nostra rivincita (assieme anche ad Alvin e chi si vorra' aggregare!)...

Comunque ti seguo nell'ombra... ;-)
Anonimo ha detto…
here you areeeeeeeeee!!!!!!ti sei spaventata nell'altro mio commento eh?? beh,il blog più glam e funky?perchè no?mica devi per forza scrivere solo di corsa(non per me almeno)...il tuo blog si chiama pensieridicorsa.di corsa.di pensieri.di me.o no?
Anonimo ha detto…
uupppssss....non mi sono firmata.
caterina.
Patty ha detto…
buon rientro...
monica ha detto…
caterina...diciamo che forse mi hai risvegliata :) bacionissimi!