ok. mi do una calmata!

dopo aver smanettato per ore, non ho trovato NIENTE che mi convincesse e cosi' ho deciso di fare le cose da sola. non sono una grafica, e non ho idea di come si facciano queste cose ma sono abbastanza contenta del risultato.
volevo qualcosa di semplice, come quello precedente, ma nello stesso tempo volevo dare una scrollata a questo mio spazio che ultimamente sentivo un po' stretto. era nato piu' di un anno fa come un posto in cui poter parlare della corsa si, certo, ma anche di me, della mia vita e i miei pensieri e invece alla fine, grazie anche ai blogtrotters, mi sono accorta di essermi fossilizzata sulla corsa e questa non sono io. ecco perche' il restyling. e' come per ricordare a me stessa perche' ho aperto questo blog.
a volte sono irrequieta e il risultato e' che cerco cambiamenti nelle cose che mi circondano. e il mio blog ultimamente a subirne le coseguenze. per chi mi segue con costanza chiedo scusa se vi ho confuso e se....vi confondero' ancora in futuro. a chi arriva di nuovo, spero vi piaccia.
ai miei amici blogger ho un favore da chiedere:
potreste togliere il mio cognome dai vostri link? Non tutti, ma qualcuno mi ha 'segnalato' con il mio nome e cognome. non ho nulla da nascondere, chi vuole puo' risalire a me facilmente, voglio solo che non sia troppo facile. vi ringrazio.

Commenti

Mathias ha detto…
questo è veramente bellino..approvato! :-)
Furio ha detto…
Bello ed essenziale il nuovo layout, complimenti!
Unknown ha detto…
Si,si,luminoso...per quanto riguarda il resto sii te stessa, corsa o non corsa, tabelle o no questo e' il tuo spazio e sapremo apprezzarlo ugualmente.
Simo
Fat_Stè ha detto…
Il mago della Valpantena approva e certifica.
Ok!!
Ezio ha detto…
In bocca al lupo per il tuo new-blog!Bello! Essenziale!
... E io corro! ha detto…
IO a calmarmi non ci riesco. A meno che non mi sfinisca di corsa.
Brava, prossimamente sperimenterò anche io. L'arredamento ogni tanto va rinnovato ed i mobili spostati. Ci si annoia presto
franchino ha detto…
Effettivamente questo è molto più personale e rispetto al classico template che usavi prima. Brava Monica, un abbraccio.
Michele ha detto…
Lascio un salutino, Ciao
Nick.12 ha detto…
Approvo e certifico, Blog Moooooonica OK.
Anche il mio aveva 1 anno e molti problemi di visualizzazione e allora cambioooooo
Ciao Nick
Alvin ha detto…
belle le due colonne laterali...io vorrei farne più semplicemente una da na parte e una dall'altra...ma son troppo rinco e non son capace...
Brava, è venuto carino!
Stefano ha detto…
Finalmente qualcosa di diverso, di nuovo, di meno tecnologico computeristico. Mi piace anche per i colori caldi, distensivi. Mi ricordano le stoffe che ho visto in un centro Yoga. E poi il doppio titolo e i punti dopo ognuno dei tre argomenti, un modo per tenerli vicini ma separati.
monica ha detto…
bene ragazzi mi fa piacere che vi piaccia. apporro' modifiche ora che sto imparando ad usare il programma di grafica, ma penso che saranno delle modifiche minime :)

guido - a me le cose vengono spesso a noia e se non le cambio inizio ad essere intrattabile :)

grazie simone, il tentativo e' quello: fare di questo spazio quello che pare a me.

stefano - ci hai davvero beccato in pieno. era proprio quello che volevo creare. uno spazio rilassante, che rispecchiasse la mia parte piu' meditativa. per me la scrittura e' proprio quello anche se scrivendo di corsa e' difficile mostrare quell'aspetto...sono mathias ci riesce :) e i punti hanno esattamente quella funzione per me. unione e separazione. volevo qualcosa che mi rappresentasse bene e questa e' al momento la cosa piu' vicina a 'me' che abbia trovato.
Daniele ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniele ha detto…
Potevi fare meglio... ;-) E' praticamente uguale al precedente (non quello che è durato 10 giorni..), soltanto che ora le due colonne sono a destra...

Mi aspettavo qualcos'altro, non un ritorno al passato...

Cmq, se a te piace e questo ti da pace... bene, bene, ottimo!
monica ha detto…
daniele - hai sempre da ridire!
Sarah Burgarella ha detto…
Bello il nuovo layout! Te come stai? Va un po' meglio il ginocchio?
monica ha detto…
sarah - un po'. ora con gli anti-infiammatori che sto prendendo e che predero' fino a giovedi' posso almeno camminare senza troppi dolori. ma mi sa che ci vorra' ancora un po' prima che io possa ritornare a correre. spero tu stia bene.
fabiodelpia' ha detto…
A me non mi piace! Speriamo che torni presto a correre altrimenti puoi fare ancora peggio..;-))
monica ha detto…
fabio - hai ragione. sono pericolosissima. attento che vengo anche a cambiare il tuo di blog!! guardati alle spalle :)
Anonimo ha detto…
Questo mi garba di più, brava !