cavia update

ok, bene. la mia esperienza da cavia si e' conclusa domenica sera con l'ultima seduta di elettrostimolazione (evviva!!!!!!!!!) e oggi con l'ultimo test per vedere l'effetto che queste 16 sedute hanno avuto sui miei muscoli. sapro' i risultati a maggio. tiro il fatidico sospiro di sollievo perche' mi ero davvero scocciata di 'sta roba! speriamo almeno che ci siano dei risultati, ma soprattutto sono curiosa di avere i miei dati: VO2 max e compagni bella.

dopo due settimane tristi e difficili, ho finalmente una buona notizia: il mio ginocchio e' in via di guarigione! squilli di tromba please!!!! dieci giorni fa in preda al dolore continuo anche da ferma e in piena depressione mi sono decisa a fare un ultimo tentativo. non era possibile non correre, non fare le scale e avere ancora un dolore cosi' forte. ho pensato: lasciamo anche l'ultimo movimento, lasciamo la bici e andiamo a lavoro con il bus. dopo solo 3 giorni il dolore non solo e' diminuito, ma e' scomparso. oggi il test finale mi preoccupava un po'. l'ultima volta che l'ho fatto non solo ho visto le stelle ma me le sono portate dietro per giorni. oggi non ho sentito NULLA! ora posso fare gli esercizi per rafforzare il muscolo laterale e spero fra 15-20gg di riprende a correre.in questi due mesi ho messo su 800g, pochi considerati quanto mangio, ma mi sento appesantita ed e' una sensazione che odio. domani vado a boston per lavoro e quando torno cerco almeno di andare in piscina per un paio di settimane e se la sfiga la smette di perseguitarmi verso la fine di marzo le strade di dublino riassaggeranno i miei piedini di fata :)

Commenti

franchino ha detto…
Finalmente delle belle notizie!
Sono contento.
Un abbraccio, ciao!
Sarah Burgarella ha detto…
Olè! Evviva le ventate di aria buona! A prestissimo Monica!
Fat_Stè ha detto…
Evvai, il filtro aziendale oggi mi consente l'accesso al tuo blog, giusto per assaporare le buone notizie!
Evvai!! Evvai!!
Anonimo ha detto…
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! dai Monica son contenta...sto meglio anch'io se so che stai meglio tu! Scolta ma...Boston? ho capito bene? quel Boston?...
monica ha detto…
fran, sarah - grazie :)

fat - allora avevo ragione?! gay e razza sono parole da censurare secondo la tua azienda...e non solo :)

si marta, quanti boston ci sono?? eh eh...ho una conferenza. parlo sabato e ancora devo finire l'intervento...tanto per cambiare :) torno martedi. cmq il ginocchio sta meglio... ma il resto ci mettera' un po' di piu' a riprendersi. verro' a dolo presto, quindi ti tocchera' sopportarmi :)
Unknown ha detto…
Peepee...peepeee.peepperepeppepe...fiato alle trombe allora ogni tuo miglioramento verso la tua guarigione e'soddisfazione per noi.
Auguri per Boston...
Simone
Fat_Stè ha detto…
E' strano, ancora io non ho capito come funzionano certi filtri...
E' successo la settimana scorsa anche con il mio, dopo aver pubblicato un post davvero innocuo, senza parolacce o doppi sensi (strano!); altre volte, dove magari il mio linguaggio "trascendeva nel turpiloquio" vi accedevo tranquillamente.
Bah, son misteri della fede... :)
Frate_tack ha detto…
Pereppepepepepepepepeeeeeeeeeee Squillino le trombe e si stenda il tappeto rosso Momi sta tornando. Buon viaggio e salutami Boston.. sigh
Mathias ha detto…
Che bello..è finito il test da cavia!!!! forse la gamba è migliorata per quello!!
Massimo ha detto…
Finalmente la maratona di Boston !.
ehhh....,ehhhh...!
Nick.12 ha detto…
Meno male buone notizie da Dublino.
Io per la bandelletta ero stato fermo 1 mese, ma poi come vedi sono ritornato e sempre più in forma, è quello che farai certamente anche tu.
Boston "ma mi facci un saluto" un giorno e l'altro ci vado alla maratona (intanto perlustra giancarlo)
Intanto Barcellona aspettamiiiii
Ciao Nick
Stefano ha detto…
Sono contento che ti stai riprendendo. Che bella Boston. io ci sono stato già tre volte e spero di tornarci presto.
In quale università vai a parlare???
monica ha detto…
eccomi appena approdata in albergo, con una camera della madonna, vicino a boston common, per chi conosce la citta'. stefano per me e' la seconda volta, ed e' una citta' che mi piace molto. la conferenza si appoggia alla Boston University, ma e' un conglomerato di tutti i dipartimenti di lingua + inglese...quindi una marea di gente e si fara' prevalentemente in alberghi...un po' squallido :)

nick - torno come te, veloce come te!!! allora evviva la bandelletta.

math - io credo il test non sia servito ad un bel niente.

fat - se lo scopri fammelo sapere.

a tutti - grazie per le parole di supporto e un bacione :)
Stefano ha detto…
se ci riesci cerca di andare a mangiare da Legal Sea Food http://www.legalseafoods.com/.. è a Cambridge vicino al MIT. Nel 2007 al tavolo vicino al mio era seduto Mario Draghi con un professore capellone e si mangiavano una buonissima clam chowder (zuppa di vongole + o -)
monica ha detto…
stefano - ne ho sentito parlare. ce n'e' uno proprio accanto al mio albergo nella zona di boston common. mi sa che ci andro'. basta che non mi spennino viva :)
Simone ha detto…
Finalmente la Monicuzza migliora, ovviamente spero fra 20 giorni tu possa correre, senza dolori e riiniziare a gustare il piacere di questo sport!!!

A presto
Unknown ha detto…
Thank you for sharing this article for everyone. It is a useful information. i like this
---
Signature: Visit to friv than play games go girls and play game games for kids online ! have fun!