spaccacuore

Commenti

Unknown ha detto…
Cos'è questa vena romantica.....innamorata? ;)
Alvin ha detto…
Una delle più belle canzoni di Bersani...a me piace anche Giudizio Universale....Bello il restiling al tuo blog, l'ho visto solo oggi ma mi piace....sarà una nuova Monica?
monica ha detto…
ale - io innamorata?? ma lo sanno tutti che ho il cuore di pietra :) e' che questa canzone e' bellissima!

alvin - mi fa piacere ti piaccia. ci ho messo un sacco a trovarne uno carino e non sono convinta di questo al 100%, ma e' meglio di molti altri.
anche a me piace giudizio universale.
una nuova monica?? lo spero bene :))
Michele ha detto…
Nuovo look per il blog, sei anche passata dal parrucchiere ?
Mathias ha detto…
mi piace la song!!
Anonimo ha detto…
ciao monica!E'un po' che non ci si sente ma appena posso faccio un salto a leggere le tue news...ho letto del tuo viaggio a San Fran e LA, ti auguro di ricevere le notizie che desideri sul fronte lavoro...
In questi giorni sono ferma anch'io, una lieve scoliosi trascurata nell'adolescenza ha deciso di ricordarmi che è sempre lì e che forse è ora di fare qualcosa...l'ortopedico ha detto "stop per un po',preferire il nuoto", ma no???!!
Riposa tranquilla, rimettiti in sesto,tanto la corsa ti aspetta..
magnifico samuele!!
un abbraccio solidale, caterina(torino).