un po' di foto

non ho molto tempo per postare in questi giorni, ma metto un po' di foto che ho fatto a Los Angeles :)


qui a San Francisco le cose sono un po' problematiche. il mio compagno di viaggio si e' beccato un virus intestinale e io inizio a non sentirmi tanto bene. spero che sia solo suggestione perche' domani ho il colloquio. inoltre il mio ginocchio mi da fastidio. e questo non vuol dire solo che non riesco a farmi una bella corsetta per le strade della bellissima citta', ma che il semplice camminare su e giu' per le strade di san francisco e' un'operazione dolorosa.

ma niente mi fermera' e dopo il colloquio mi daro' al turismo folle :)

Commenti

Fat_Stè ha detto…
Niente ti fermerà!!!
Nemmeno la carta di credito!
Vai Moki!
franchino ha detto…
Belle le foto!
In bocca al lupo per il colloguio Moni!
ugo ha detto…
Rfaximina 200 mg 2 compresse ogni 12 ore e per 4 / 5 giorni se la "cosa" è incontenibile, se più blandapuoi limitare ad 1 compressa da 200 mg ogni 12 ore. Il nome commerciale in Italia è NORMIX 200 mg, li non lo so come si chiama ma basta che fai riferimento alla molecola ed hai risolto.
Prendi poi dell'ENTEROGERMINA (becillus clausi)che ricostituiscono la flora batterica,in 2 flaconcini al giorno sempre per 4 / 5 giorni.
Un anti "D".....quì viaggia l'IMODIUM ma qualsiasi altro va bene,secondo le indicazioni farmaco ed in funzione dell'intensità del "fenomeno".....corressi come non hai mai corso in vita tua?
Il massaggino da quì non te lo posso fare ma il "bacino" te lo mando
Alvin ha detto…
Belle foto, un peccato per il meteo e per il ginocchio...
La foto Museum of neon Art è molto simpatica!!!
In bocca al lupo!
Mathias ha detto…
moni prima di tutto in bocca al lupo per il colloquio..poi ho scelto di veder le foto dopo averti commentato sennò rosico.. un bacione amica
margantonio ha detto…
buondivertimento e buonafortuna Mokina.
non dico altro
Marco "Zanger" ha detto…
In bocca al lupo per tutto!!!