piccolo update

sabato e domenica, come dicevo, bruno e' stato molto male. ieri e' stato il mio turno, proprio il giorno del mio colloquio. dopo qualche ore di panico, bruno e' andato a parlare con chi di dovere che e' stato cosi' gentile da spostarmi il colloquio a stamattina alle 8.30

con la cera non delle migliori ho quindi affrontato il mio primo colloquio americano e devo dire che mi sembra sia andato bene. comunque mi faranno sapere qualcosa solo a fine gennaio. come sempre c'e' da aspettare.

la brutta notizia per quanto mi riguarda e' che il ginocchio va sempre peggio. dopo un po' che cammino il dolore diventa sempre piu' forte, e con tutti questi sali e scendi (vedi foto) la cosa a volte e' davvero una tortura. ho perfezionato pero' un modo per fare la turista: cammino cercando di non piegare la gamba. sono ormai una zoppa, ma sono qui e voglio visitare la citta'....non ci sono santi che tengano. e domani finalmente si va al famoso golden gate.

Commenti

Michele ha detto…
Appena hai finito "l'americanata" ti ci vuole una visita , auguri di un buon anno
Mathias ha detto…
buon anno moni(tu nel 2008 ci stai qualche ora in più rispetto a noi!:-) ..ma io mi son perso forse, come ti si è originata questa bua?..
Ezio ha detto…
Buon anno bellissima...anno nuovo appellativo nuovo..scherzo un 2009 pieno di tutte le cose belle che sogni!
Anonimo ha detto…
Carissima Monica, auguri di cuore, spero che tu risolva al più presto i tuoi malanni, ti auguro un anno nuovo pieno di soddisfazioni e serenità.
Jackie
monica ha detto…
grazie ragazzi. buon 2009 anche a voi!

mathias - qui siamo 9 ore indietro!
il dolore ce l'ho dal giorno dopo la maratona di firenze. ho male solo se lo sforzo e quindi non sto correndo. ma camminare per ore evidentemente non aiuta. pensavo fosse solo un'infiammazione, ma ora credo sia altro. quando torno a dublino vado dal fisio.

il dolore non e' esattamene nel ginocchio ma al lato esterno.
franchino ha detto…
Auguri Monica e riguardati quel ginocchio...

Ciao!
Massimo ha detto…
Un po'di riposo...
Marco "Zanger" ha detto…
In bocca al lupo per ginocchio e lavoro!
goditi SF! (che invidia!)
Buon anno!