firenze

ragazzi, non manca poi cosi tanto...quand'e' che i blogtrotters si iniziano a organizzare??

facciamo l'appello per la cena?? chi prenota? insomma....

allora, io per la cena ci sono accompagnata da mamma e papa' (!!!!) e da danielevivailbarca...

poi??


DAMOSE 'NA MOSSA!!!!

Commenti

Ezio ha detto…
Io sto a firenze venerdi, e penso di organizzare una cosa con Marco l'Ortodoc e dovrebbero venire Franca, Forse Nikka e tutti gli amici dei loro blog chi vuole stiamo insieme. Sabato mattina giretto a Firenze con la mia signora...chi volesse e' benvenuto. Alle 16 stand centro maratona e direi di fARE LI IL BLOG POINT. Per cena se andiamo alle sette e mezzo con l'ordine categorico che alle 22 a letto...ci sono ma ricordi Padova?...non puo' essere...
Dimmi che ne pensi tu? io sono aperto a tutto comunque! Un bacione.....ah ci sono anche i tuoi? Bene do' un salutone al tuo simpatico paparino!
bibe ha detto…
Io ho avuto un imprevisto e sarò a Firenze solo dalla mattinata di sabato... mi prenoto già al blogpoint e alla cena. Con l'albergo in centro potrò stare fuori fino alle 21.55, evviva!!! ;)
Alvin ha detto…
Ragazzi il blogpoint all'expo bisogna assolutamente farlo il sabato pomeriggio, anch'io purtroppo giungerò a Firenze solo Sabato alle 12 con moglie, papà e mamma, per la pizza di gruppo non posso garantire, ma Monica, Ezio, Bibe (già lo conosco) e tutti gli altri, li devo conoscere per forza!
L'unica è sperare che chi è di Firenze o limitrofi si faccia avanti per organizzare qualcosa...di tempo ce n'è!
GIAN CARLO ha detto…
@Alvin, ma allora se sabato sera a cena non ci sei per incontrarti devo per forza partire ultimo andare tranquillo per 20km e poi superarti nel finale ? :-)
margantonio ha detto…
ci sarò anche io ma come al solito:
non ho ancora prenotato per dormire, non so a che ora parto, con chi vengo, con chi ceno, a che ora andrò a letto, se dormirò la notte...ma sò già quanto farò nella gara. va bene uguale?

mi farò in due tra blogpoint e compagni di squadra...
ciao
Frate_tack ha detto…
Grrrr invidia!! Chi convince mio fratello a fare il lunghissimo d'allenamento alla maratona di Firenze :-))
Master ha detto…
Ho fatto un post sul sito.
Ciao Irlandese!!
Se vedemo tra 15 giorni!!! :)
Master ha detto…
Io cmq ci sto alla cena, presente!
Mathias ha detto…
io questo giro lo salto, ma il prossimo I'll be there for you! :-)
Anonimo ha detto…
Io sarò al Blogpoint dell'expo dentro o fuori... seguirò le notizie di Master, ma alla cena non credo perchè arrivo a Firenze con Emi al pomeriggio di sabato ed hanno organizzato con la nostra squadra. Comunque vedremo.