2 ottobre 2008

l'effetto colonna

che cosa ci sara' stato nell'acqua o nel cibo dei castelli romani? sono praticamente impazzita, o forse rinsavita...

martedi' mi sono svegliata alle 6 del mattino e mi sono sparata 7km; ieri 10km e oggi altri 7km. sara' dal 1816 che non faccio 3 uscite consecutive!!

non so se vi siete accorti, ma sulla colonna di dx, sotto il logo dei blogtrotters ho messo il link alle mie foto. e qui vorrei fare una precisazione. qualcuno guardando le mie foto pensera'..ma questa chi si crede di essere....sempre in posa!!!! la realta' e' che io odio le foto...vengo malissimo e se mi accorgo che qualcuno me ne fa una o faccio la scema con facce strane o mi metto in una posa scherzosa....e' una reazione che mio fratello (se mi sta leggendo) conosce bene :)

passero' la nottata (o la mattinata) a scrivere un intervento che devo presentare sabato mattina. ma perche' mi riduco sempre all'ultimo minuto???????? UFF!

13 commenti:

R. Davide ha detto...

..almeno prendi le foto scherzosamente(un punto a tuo favore)..c'è chi si tira indietro..e forse sarebbe peggio..
ciao

GIAN CARLO ha detto...

Per me è un classico se devo dire qualcosa in pubblico (ora mi capita meno, ma fino a qualche anno fa di +) non mi preparo proprio, perchè l'adrenalina mi sgorga proprio quando sta per scattare il panico e a quel punto mi diverto da matti

Monica ha detto...

purtroppo e' una conferenza accademica ed e' meglio non fare cosi' :) questo non canbia il fatto che aspetto sempre l'ultimo minuto!

Daniele ha detto...

A te l'effetto benefico... a me l'esatto contrario...

Sto sempre peggio, non ho potuto fare un metro e se la tosse che è arrivata ieri e qualche linea di febbre non passa purtroppo domenica devo dare forfait... :-(

Mathias ha detto...

no no c'è un effetto colonna, non ne sto dando conto sul blog, ma se mi sentono i saggi del gruppo blogtrotters mi cazziano.. 23ore, 3 uscite 32km (11,12 e 9)totali, per carità lente, ma sempre tanti sono. Il bello che sto benissimo e ho ancora tanta voglia di correre!.. domani mi incateno alla sedia!
Poi darò conto anche nel blog del perchè mi son trovato a correre a distanza così ravvicinata, riassumendo in pillole non so dir di no a chi mi chiede se l'accompagno per un giretto!

Ezio ha detto...

Ah belloccia! Haai dormito a Frascati...apposta vai cosi' forti....non vale per me che abito in periferia !

Frate_tack ha detto...

Hei ma cavolo qui ad aver dormito a Frascati vanno tutti più forte, e io? :-) Sempre uguale! Maledetti!

Fatdaddy ha detto...

The tiger is back in action!
A tigre de la Malesia, ma 'ndo vai!?! :DDD

Barbarella ha detto...

ciao a tutti! sono Barbara, una new entry nel Vs. mondo di blog&corsa; posso unirmi?????
Un GRAZIE a Furio, Pimpe, Monica, mathias che con i loro post mi hanno convinta ad aprire un blog tutto mio!!! :-)
Vi aspetto su VDFRUNNER'S

AndreaDeF ha detto...

Anche io sono il tipo dell'ultimo minuto. Pensa che dovrò consegnare una tesi il 5 novembre e ancora non ho fatto niente. Help me!!!

ugo ha detto...

Monica sono Ugo e mi scuso per essere scappato via domenica senza averti "baciata".....dovevamo parlare di tante cose compreso il sistema Galloway ma siccome sono uno che lavora dietro le quinte mi hai visto poco e sentito meno e comunque me ne scuso e me ne dispiaccio perchè dietro le tue faccie buffe c'è, ed è evidente, una persona estremamente intelligente e sensibile
Le chiacchiere ,comunque, sono per i prossimi incontri per ora vorrei solo che cominciassi la tua rincorsa a Jackie fino a superarla.....riuscisse almeno a te!!!
Io sono stato costretto a simulare un infortunio per non soccombere emotivamente.
Per quamto riguarda Galloway: 5' di corsa veloce ed 1' di cammino svelto, è fondamentale non andare piano durante la corsa, questo sistema è adatto oltre che per allungare distanze anche per allenarsi, il giorno che riuscirai a contrarre o annullare il tempo di cammino ti accorgerai di essere migliorata tantissimo ed allora cominceranno gli allenamenti seri....
Un abbraccio da me ,da Jackie e da Chiara, certo che se continui a correre tutti i giorni....povero Giampy!!!

Alvin ha detto...

Belle foto, anche quelle in posa con l'arancia in bocca, di GinCarlo che si vede lontano un miglio che si tinge i capelli :)!
Bel raduno, corri guerriera!

uscuru ha detto...

avevi una carica dentro .. ke non sapevi di avere (ke giretto eh? )
ora ke l'hai tirata fuori ...
lo so' ke...
nun te fermi piu'
vai... monica... grande!!!
(purtroppo il lavoro fa parte del "gioco" )
ciao!!!!