COLONNA


sono ore che penso e ripenso a quello che vorrei scrivere, a quali immagini tra le mille voglio raccontare e non ce la faccio. ci vorranno un paio di giorni per digerire il tutto e quindi attendo l'ispirazione.

pero' ci sono delle persone che vorrei ringraziare e degli episodi che vorrei ricordare.

primo fra tutti vorrei ringraziare GIAMPIERO che si e' spaccato in due, nel vero senso della parola, per stare con tutti e aiutare tutti. e mai, MAI, l'ho visto arrabbiato. occhi stanchi ma sempre, SEMPRE, il sorriso sulle labbra!



poi tutta la running evolution! e' stato bello rivedere ezio, regina, la mitica mitica jacquie che avevo gia' conosciuto a padova. ma a loro si sono aggiunti ivana&andrea....un duo che piu' che un duo e' un'entita indivisibile:)





daniele - per avermi dovuto finanziare per la cretinaggine di una tipa del nostro albergo.

e poi

il mio eroe:

USCURU!! che dopo aver finito la sua gara e' tornato a prendermi all'ottavo km per portarmi all'arrivo! il suo incitamento, la sua generosita', mi ha portato a correre gli ultimi 2km a tempi per me straordinari, specie dopo una gara difficile per mancanza di allenamento. avevo percorso i primi 8km ad una media di 6'15'' ma il nono l'ho percorso in 5'30'' e il 10 a 5'13''!! stavo per lasciarci i polmoni ma ce l'ho fatta....ennesima prova che la mente a volte e' piu' fore delle gambe.

al mio arrivo ezio e uscuro (da quello che mi risulta) hanno corrotto lo speaker che all'arrivo urlava il mio nome. io ero distrutta e non sono riuscita a vedere gli amici che mi aspettavano al traguardo ma e' stata un'emozione incredibile arrivare con un'accoglienza del genere.

essendo io l'unica donna blogtrotter al raduno ad aver corso sono stata ovviamente la prima donna del gruppo ad arrivare...quindi anche l'ultima donna ad arrivare e l'ultima in assoluto dei blogtrotters....una tragedia :) pero' ho avuto l'onore di posare in foto con il campionissimo (e persona meravigliosa) marco d'innocenti che e' stato il primo dei 'nostri' a tagliare il traguardo. sia chiaro che ho posato con lui in quanto prima donna, non in quanto ultima :))) chiaro no?!




e poi le mille risate con mathias, i pazzi fratelli trentini - nicola e stefano - bibe e ale, e i romanacci!!!!

per ora....la festa e' finita:



ci sarebbero altre mille cose da dire....ma lo faro' promesso.

un bacio a tutti tutti tutti!!!

ps. io ho fatto poche foto...aspetto le foto di chi si e' dato da fare :)

Commenti

Davide R. ha detto…
Grandissima negli ultimi 2 km..devi riflettere su quel dato. Ennesimo post in cui traspare la riuscita del raduno e della manifestazione!
uscuru ha detto…
io non corrompo nessuno ..hai capito!!!
e' stato lo speaker a domandarmi... di te!
;)
Unknown ha detto…
L'ho visto l'ha pagato...e' stato Uscuru!
GIAN CARLO ha detto…
Ciao bella, in realtà lo speaker io lo conosco da 20 anni è molto succube del fascino femminile...quindi quando diceva: "...Quella splendida ragazza irlandese..."...ho detto tutto.
Anonimo ha detto…
Brava Monica!! Felice per la tua corsa.
Se vieni a Dolo passa che ci conosciamo.
Luigi
monica ha detto…
davide - hai ragione, c'e' da riflettere su quegli ultimi 2km. ma inizio a credere che sia tutto merito di uscuro.

uscuromioeroe - ma quanti anni avevi nella foto del tuo avatar? :)

ezio - non avevo dubbi :)

gian carlo - troppo buono, mi fai arrossire

luigi - mandami una email che magari ci mettiamo d'accordo per un possibile lungo insieme.
Daniele ha detto…
‘a moribonda… ma che stà dì.. ce stava un’attesa nel parterrrre per te che nun te ‘magini nemmeno… quando hai girato a curva s’è scatenato er delirio… te stavan tutti a spettà!

Si vede che sono stato contagiato dal virus Uscuru?


Sei una forza della natura, grazie per gli splendidi 3 giorni!
Fat_Stè ha detto…
E grazie ancora per avermi fatto sentire lì con voi!! :D
Anonimo ha detto…
gigibeg@hotmail.com
Mi farebbe piacere una corsetta assieme. Ti aspetto.
Ciao. Luigi
Unknown ha detto…
Potevo mancare io?
Monica sono felice di averti conosciuto...e ho detto tutto!!!
uscuru ha detto…
la foto e' dell'anno scorso
ma.. me so' nvekkiato cosi' tanto???
eppoi gli ultimi kilometri li hai fatti tu.. mica io
io.. ho solo risvegliato i tuoi "sensi"... e' tutto merito tuo
compliments!!!!
Master ha detto…
All'arrivo quando lo speaker ti acclamava mi è venuta la pelle d'oca, è stato veramente emozionante!
Sono contento di averti finalmente conosciuto, sei una bella persona, matta al punto giusto! ;)
GIAN CARLO ha detto…
@Uscuru, te sei invekkiato si... a core(co 'na ere sola) appresso alle pischelle pe 2 km
uscuru ha detto…
sete na gabbia de mattiiii!!!!
@daniele
tanto pe te na lingua in piu' non fa differenza
t'adatti no????
Ivana ha detto…
Il prossimo anno la voglio correre anch'io... :) Lo dite voi al mio Presidente? Tanto ormai lo conoscete... ;)
AndreaDeF ha detto…
Mi piacerebbe correrla anche a me. Ma già stare insieme a voi e cercare di farvi stare meglio possibile è stato bellissimo.
Monica sei simpaticissima, speriamo ci si possa rivedere. Vieni a Firenze? Ti accompagnia Ivana...
Marco D'Innocenti ha detto…
Cara Monica, una sola parola: grazie. Un caro saluto
Mathias ha detto…
conoscerti è stato bellissimo! sei uguale a come ti immaginavo, allegra, simpatica..solo che, ecco non ti pensavo così famelica di cibo..sempre mandigando(sardo)! :-) ottimo ottimo!!!
bibe ha detto…
Ciao Monica! Sei stata grande, in gara e in tutto il weekend, l'unica donna blogtrotter e sei stata capace di trascinare tutti in questo pazzo fine settimana di corsa e di amicizie non più solo virtuali. Ci vediamo tra meno di un mese a Dublino!