settimana 1 - la fatica di ricominciare

ebbene si, la prima settimana di allenamenti e' finita e nonostante non abbia fatto del lavoro di qualita' ho messo nella mia 'banca' 31km. ieri sono stati 7km invece degli 8km previsti e oggi..beh...sono partita e gia' dai primi minuti ho sentito che non era giornata e ho deciso di fare solo 10km che ho concluso con una media di 5'53''. per la verita' dopo 3km ho iniziato a carburare ma gli ultimi 2km sono stati abbastanza difficili. e' la distanza piu' lunga che ho corso dalla maratona di newry a fine maggio. devo dire che in questi giorni ci sono stati momenti in cui mi sono sentita come se non avessi mai corso in vita mia, ma so (anzi spero) che fra qualche settimana le cose andranno meglio e mi sentiro' meno in affanno...e forse piu' leggera.

mentre correvo mi e' venuta in mente una delle tante cazzate che mi ha detto il tipo sull'aereo. dice, sai ho una teoria, ho capito perche' le relazioni tra un'italiana e un irlandese funzionano e quelle tra un'irlandese e un italiano no. perche' le irlandesi sono troppo indipendenti, aggressive e non sanno cucinare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN GENIO! gli avrei morso un orecchio e dato un calcio nei....ok! mi calmo! voglio pensare che l'abbia detto solo per farmi incazzare. mah!

riassunto della settimana:
km corsi: 31
media: 5'57''
lavoro di qualita': nessuno
ragazzo fastidioso sull'aereo: uno
fatica fatta: moooolta
gara saltata: una



Commenti

Anonimo ha detto…
Cavolo il tipo ha capito tutto,
per ogni coppia Italiana femmina - Irlandese maschio
ce ne sono almeno 7-8 Italiano Maschio - Irlandese femmina!

Un genio proprio :)

ps: toglio subito quel (anzi spero) dal post ;)
Massimo ha detto…
...pero'!: il tipo ti e' rimasto impresso....!
monica ha detto…
simone - ecco, meno male che hai capito il tipo!

massimo - sarebbe rimasto impresso a te dopo piu' di 4 ore di cazzate. e cmq purtroppo mi e' rimasto impresso per le ragioni sbagliate!
Fat_Stè ha detto…
Io ho l'impressione che l'aver sopportato 4 ore il lumacone italiano un qualche apporto energetico l'abbia speso...secondo me dovresti considerarlo una sorta di fartlek, più dispendioso delle ripetute in salita e quindi la settimana di allenamento va aggiornata di conseguenza!
Guarda sempre il lato positivo delle cose!



...e comunque concordo con Massimo, il tipo ha lasciato il segno su di te, quindi la sua tecnica di abbordaggio (ancorchè suscettibile di leggere migliorie) FUNZIONA!!!
giampytec ha detto…
Stai invecchiando, hai sopportato le mie cazzate per molto più tempo, in quelle quattro ore abbiamo corso una maratona assieme e ti ho sommerso di cazzate..stai invecchiando..