il rientro

ebbene si! finalmente oggi, dopo ben 10 giorni di non corsa mi sono messa le scarpette e ho corso 8km nell'afa piu' totale. nonostante mi sentissi bene, specie di fiato (forse gli allenamenti in piscina danno piccoli frutti) mi sentivo mentalmente annebbiata, sicuramente per il caldo: 27 gradi e il 77% di umidita'. cmq ora non mi fermo piu'; gli allenamenti per la doppia maratona autunnale (dublino/firenze) iniziano qui. e poi bisogna anche rimediare ai danni fatti: in questi giorni di inattivita' ho rimesso su un chilo abbondante e questo non va!

per il triathlon mi sa che non s'ha dda fa'. ho fatto un po' di ricerche (poche per la verita') e la cosa costa: tra la bici e il costume (che mi sembra il minimo) possono partire sui 300 eurini. pero' ho visto che a londra a settembre fanno un gara di duathlon: corsa+bici+corsa (dove basta la mia mountain bike). mi sembra fattibile. ci faccio un pensierino.

oggi finisce juneathon. missione fallita. ho 'lavorato' 18 giorni su 30 :( media km scarsa: 87...la meta' di quelli che avrei voluto fare.

domani, ci sara' un mini blogpoint: io, claudio72 e fatdaddy ci andiamo a fare una pizza. fatdaddy non e' ancora un blogtrotter ma lo sara' sicuramente da domani sera :) a proposito, chissa' come e' andato il suo juneathon?

ah...mi sono aperto un account motionbased. devo ancora capire come funziona, ma sembra figo!

Commenti

giampytec ha detto…
"ah...mi sono aperto un account motionbased. devo ancora capire come funziona, ma sembra figo!"

salvatela!!!!!
Fat_Stè ha detto…
Non riesco a starti dietro! Ho appena decriptato cosa fossero i "feed" ed ora parli di motionbased, a me che ho appena domato Sporttracks...dici che sia meglio? Devo già aggiornarmi a questo software?

Il mio juneathon dimezzato (iniziato oltre la metà di giugno) è andato così così, due o tre giorni li ho bellamente saltati...però i Km di giugno di corsa sono stati 216 che per un tapascione come me non è malaccio.

Per la pizza di stasera attendo conferme e dettagli organizzativi!

Miiii, più che un commento, è un post...
giampytec ha detto…
@Fat..ciao Daddy, per stasera ti consiglio di mettervi in tavoli separati, la sua pizza sarà gigantesca e prenderà tutto il tavolo, poi ha l'abitudine di chiedere continuamente di passargli le cose e poi quando parla non la smette più e poi sta sempre al cellulare e poi assaggerà sempre la tua birra lasciando il suo bicchiere pieno, insomma insopportabile!! ..ah, dimenticavo..lei solitamente non paga...
Buona cena ..ehehehehehehe!!!!
Daniele ha detto…
Giampy com'è che con me non ha fatto tutte quelle cose?
giampytec ha detto…
@Daniele, forse con te ha subito il fascino dello scrittore di successo ed è rimasta annichilita.
A me non mi si è filata proprio
Fat_Stè ha detto…
@giampiero: pizza? Stasera? Ach, sbadatone! Dimenticavo che stasera ho la riunione della bocciofila...mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio...le cavalletteeeeeee!!!! Non è stata colpa miaaaa!!!
monica ha detto…
non vi si puo' lasciare soli un attimo che combinate casini!

io, nonostante quello che dica il giampy, sono un angelo: parlo e mangio poco; do' sempre ragione agli altri (specie se sono uomini, perche' si sa che l'uomo ha SEMPRE ragione!!) e ascolto pazientemente.

fatdaddy - stasera ti spiego un paio di cosette su 'sti tipacci che frequentano il mio blog.
ah...e non ti puoi piu' defilare: ricordati che CALABBRESE SONO!!
Daniele ha detto…
Sì, sì, è proprio come dice Monica.. Sicuro…

A parte le battute, ragazzi preparatevi al tornado… :-)

Moni, lo sai che ti voglio bene… :-P
giampytec ha detto…
@Fat ..in quella cena ho rimpianto l'assenza di mia suocera..
@Mokina.. falsa!
@Daniele. cito un tuo commento..

"Giampiero, non puoi dare sempre e comunque ragione a Monica! Sei spalmato su di lei… rialzati! Con simpatia, :-)"
..chi la fa l'aspetti!!

@ Tutti ..ehehehehehehehe
monica ha detto…
uff... nego tutto!
giampytec ha detto…
ok..basta..ti sento allegra e sono contento!!
Ciau ciau