agli sgoccioli....si parte e si ricomincia

siamo quasi arrivati alla fine del mio soggiorno in italia, insolitamente lungo. in queste 3 settimane devo dire ho sofferto un po' per il caldo, per la mia difficolta' a correre e la relativa 'ingrassatura', per la mancanza di spazi miei. certo e' stato anche un periodo ricco di momenti con la mia famiglia e il mio nipotino che sta diventando una meraviglia, di nuotate. ho rivisto vecchi amici e approfondito nuove (e splendide) conoscenze, incontrato blogtrotters. mi sono anche entusiasmata per alcuni dettagli che riguardano il lavoro e per i meravigliosi gelati italiani :) ora e' tempo di rifare le valigie e tornare alla mia vita. mi resta un altra mattina in piscina da gustarmi con i miei.

questa settimana coincide con la ripresa dei miei allenamenti per la maratona di dublino. mancano 16 settimane ed e' ora di ricominciare. oggi i primi chilometri fatti per la verita' con difficolta'. un po' per mancanza di allenamento, un po' perche' ho fatto una cazzata che fra un po' diro' e poi perche' credo di non stare bene. questo pero' lo scopro solo ora che mi ritrovo con i sintomi dell'influenza. uff.

7km in 41'....insomma :( avrei voluto farne 8, ma oggi ho avuto la bellissima idea di comprarmi i primi pantaloncini corti della mia storia podistica. brutta idea (la cazzata a cui accennavo prima):



i miei cosciotti di pollo, nonostante avessi applicato un po' di vasellina per precauzione, non hanno retto lo sfregamento e non ce la facevo piu' dal dolore...prrrrr....da notare pero' le bellissime nuove cuffiette!! quelle si che hanno funzionato benissimo :)

tra oggi e la maratona di dublino ci sono in programma un po' di gare: le 3 della adidas race series (5m-10m-mezza) che vengono organizzate proprio per completare la preparazione alla maratona e che si corrono a phoenix park; la mezza a longoford e la 10km a colonna.

sabato si parte subito con la prima gara: 5 miglia. ci sara' anche simone e qualche fetchie!!

Commenti

giampytec ha detto…
Insomma, non vedi l'ora di ripartire e di ricominciare, spero che ti sia divertita comunque.. credo di si.. e che abbia ricaricato le pile.
Tornerai al fresco e alle tue abitudini. Vedrai che le due maratone primaverili ti daranno quella forza ed esperienza per preparare al meglio Dublino, in bocca al lupo babe!!
Marco "Zanger" ha detto…
ahaha i cosciotti!!!
Ti capisco benissimo!!! I miei prosciuttini mal gradiscono pantaloncini che non siano quelli stile ciclista aderenti fino al ginocchio...

Ahi che dolor!!!

Buon inizio di programma per Dublino!!!
Michele ha detto…
Buon ritorno , cambia in fretta i calzoni se non vanno al primo colpo non pensare che si adatteranno , vai con quelli tipo ciclisti
Master ha detto…
Non li buttare però, possono sempre servire........per pulire qualcosa! :)
Stai assaporando un pò l'atmosfera del Sabato del villaggio
Buon ritorno alla vita normale!
Massimo ha detto…
spalmA i prosciutti con la nutella !
Claudio72 ha detto…
Buon rientro Monica! Dai che una piscina la trovi anche a Dublino... a presto!
Anonimo ha detto…
Ciao Cosciotta di pollo ;)
secondo me hai sbagliato pantaloncini, pure io le gambe non le ho sottili ma un po di vasellina basta anche per la maratona.
Dalla foto non mi paiono un gran che ... cava!

Comunque buon rientro ci si vede presto, alla superpeggio per la 5 miglia di sabato.

Gambe in spalla, Dublino -16
Mathias ha detto…
torna agli elasticizzati moni se ti trovi male.. io vorrei comprare un paio di pantaloncini non elasticizzati, ma il tuo esempio mi spaventa..ho anche io i cosciotti, ho paura di abradermi!!
Fat_Stè ha detto…
Non me ne parlare! Stesso problema (stessi cosciotti?) ed una settimana a curarmi le abrasioni con creme e cremette, camminando a gambe larghe...
Horribilis visu!