simone - blogtrotter (e non solo) a berlino

faccio un po' di pubblicita' progresso.

il nostro simone, blogtrotter di eccezione, partecipera' come molti altri di noi alla maratona di berlino che purtroppo si disputera' nello stesso giorno del raduno. poco male. ne mancheranno molti per lo stesso motivo e ci sara' una ragione in piu' per un secondo raduno!!

non solo simone vuole abbattare il muro delle 2h40' ma spera di finire in 2h35'! io glielo auguro. e' veramente troppo forte. simone pero' non si ferma qua. correra' berlino per beneficenza. corre per un gruppo che si chiama Cystic Fibrosis Fund, con base in UK e deve raccogliere £500. io ho gia' donato. chi di voi volesse aiutare simone almeno in una delle sue imprese lo puo' fare online. basta andare qui e donare. bisogna avere una carta di credito e il sistema e' facile e sicuro.

quando ho raccolto i soldi per la mia associazione in occasione della maratona di londra, nessuno dei miei amici italiani che vivono in italia mi ha sponsorizzato. forse perche' l'associazione non era italiana o forse perche' da noi non c'e' questa abitudine. ma io credo che principalmente derivi dal fatto che in italia si ha una diversa mentalita' verso la carta di credito. o non la si ha o non la si usa su internet perche' non ci si fida. se fate parte di quest'ultima categoria ma volete sponsorizzare simo, vi voglio rassicurare. io ho donato mille volte su quel sito ed e' davvero sicuro.

fine pubblicita' progresso!

ps. simone non sa niente di questo post eh eh....SORPRESA BABE!!

Commenti

Simone ha detto…
Monichuzza, ho visto l'email che mi indicava le prime 2 donazioni per la mia raccolta! Vengo qui per ringraziarti e scopro che sei promotrice di una vera e propria campagna "pubblicita' progresso"! Ne sono lusingato, e mi sa che ti sei meritata una Pintarella ... ora "vado" a ringraziare Daniele per la sua di donazione.
monica ha detto…
w le pintarelle!!!! :)
Mathias ha detto…
..e Mathias c'è :-) Go Simon