finalmente!

jeneathon va abbastanza bene anche se venerdi ho saltato e ancora non si capisce che tipo di punizione mi aspetta :) ma ero davvero stanca!

vi spiego come funziona juneathon: ogni giorno bisogna o correre, o fare cross training. per cross training tutto e' valido: camminare, nuotare, andare in bici, fare le pulizie ecc ecc. lo scopo e' di fare un po' di movimento ogni giorno. si parlava con bibe di fare una cosa simile anche noi, magari in dicembre quando si e' tra varie maratone. non so pero' se per i molti maratoneti e podisti incalliti la sfida abbia senso, perche' molti di voi corrono gia' tutti i giorni. ma molti dei miei amici juneathoners sono podisti che non si allenano per gare specifiche o anche persone che non hanno mai corso. e' un modo per combattere la pigrizia! quindi con bibe dovremmo pensare a qualcosa di piu' stimolante per i nostri blogtrotters.

questa la mia settimana:
lunedi': 4km (pensavo di morire)
martedi': camminata veloce 3.2km
mercoledi: 7km
giovedi: 8km
venerdi: NIENTE
sabato: camminata veloce: 4.4km
OGGI: 13KM!!!!!!!

sono contenta davvero. le gambe hanno risposto bene e anche il fiato. volevo fare 16km ma forse era una distanza troppo ambizosa per il mio stato di forma attuale, ci riprovero' domenica prossima. ma intanto questo mi sembra un segnale di ripresa .... in tutti i sensi!!!



invece di andare a phoenix park ho deciso di andare a sandymount e di ritornare percorrendo una splendida strada con bellissime case georgiane ora adibite a ambasciate. ho approfittato della pace della domenica dublinese. poca e' la gente in giro di solito. sono tutti a letto a smaltire la sbornia e quindi la citta' e' praticamente dei pochi che non si sono ubriacati la sera prima. splendido. ieri sono uscita ma mi sono limitata ad un orribile bicchiere di vino libanese (!) e una bottiglia di bud. stamattina ero quindi in forma.

volevo ringraziare i messaggi di chi si e' preoccupato per me in questi giorni. mi sento molto piu' ottimista e inizio a risalire in superficie.

Commenti

... E io corro! ha detto…
Pare che il vino albanese sia un ottimo dis-integratore! :D

(ps.transigo su tutto, ma non sulla qualità del vino!)
Fat_Stè ha detto…
Che bella idea!
Aderisco anch'io, ad iniziativa in corso...vale lo stesso? ;)
monica ha detto…
certo vale lo stesso. sarai il mio primo compagno di juneathon italiano :-) quello che devi fare e' riportare le tue attivita' nel tuo blog con qualcosa che lo provi :) e vai....!
Fat_Stè ha detto…
'azz, pure le prove vuoi? Diabolica Monica, che tanto gentile pare... :D
E sia, milady, si dia inizio alla tenzone!