dolo

sono arrivata si. stamattina sveglia alle 3.15, volo 3 ore dopo. quando sono arrivata a casa mi sono buttata sul divano in uno stato semicomatoso e ho dormito qualche ora. poi juneathon mi ha richiamato all'ordine. lunedi' e martedi' mi sono limitata alla bici macinando nei due giorni 24km, che non e' tanto ma e' qualcosa, almeno nello spirito della sfida. apppproposito, fatdaddy ha raccolto la sfida juneathon sul fronte italiano. ti tengo d'occhio!!!

sono uscita verso le 6.30 sperando che non fosse troppo caldo ma ho sudato come una deficiente e per alcuni pezzi sono dovuta andare al passo....non so se per il caldo o per la stanchezza. comunque ho messo altri 8km nella mia banca podistica e spero di farne altrettanto domani; se riuscissi ad uscire di mattina sarebbe molto meglio.




cmq sono in italia e per un periodo di tempo molto piu' lungo del solito. dovro' riabituarmi ad alcune cose e acquisire una sorta di routine lavorativa. spero che non arrivi il caldo bestiale perche' senno' per me e' la fine :)

Commenti

giampytec ha detto…
Ti ammiro in quello che fai , forse molto di più di quello che pensi, questa tua maratona di giugno ti fa onore e spero che la termini nel migliore dei modi.
Io sono a riposo ma ogni giorno ti accompagno nei tuoi kilometri e corro vicino a te.
Buona vacanza amica mia , il tempo passerà e ci ritroveremo assieme.
Fat_Stè ha detto…
Ecco perchè stamattina, nel silenzio dell'alba, insieme al mio respiro affannosissimo, sentivo uno strano ronzio sulla testa...era il tuo satellite puntato sul mio capoccione! :D
Master ha detto…
Bentornata a casa allora, per il caldo purtroppo credo che possiamo fare ben poco, l'unica cosa è fare quello che hai fatto, uscire la mattina presto.
Forza e coraggio donna! :)
Giulyrun ha detto…
Arrivata giusto in tempo per assaporare il caldo padano/veneto con il suo altissimo tasso d'umidità.
monica ha detto…
ragazzi che caldo che fa! uff...mi sa che me ne andro' in piscina :) no no che devo lavorare....pero' mmmm...

giampi - un giorno correremo insieme!! sei libero il 28 settembre? e il 30 novembre?

fatdaddy - sono peggio di BB!! :))

master and giuly - speravo di aver portato con me un po' del tempo irlandese, ma niente.
Anonimo ha detto…
Brava monicuzza,
non dimenticare sei ancora in ripresa,
la vera preparazione partira piu avanti ...
suda suda e stai attiva, ma non ti strapazzare troppo!!!

a presto hawaiana
Mathias ha detto…
che volontà moni..io mi alleno come un pazzo, ma non prlarmi di farlo tutti i giorni!! Devo lasciare spazio anche alla mia pigrizia ogni tanto..
monica ha detto…
comunque non corro tutti i giorni ragazzi. ci provo, ma non sempre ci riesco e mi devo inventare cose diverse per il juneathon.
... E io corro! ha detto…
scusa..eh ma qui (almeno a nord ovest) il caldo lo aspettavamo da mesi..e lascia un pò fare, finché dura (il dilemma, piuttosto è come smaltire tutta la birra che bevo d'estate)
... E io corro! ha detto…
Ps. km (per)corsi..dal 1° giugno ad oggi 189...risultati pessimi! :) (c'è speranza per tutti!!)