newry city marathon/3

non ho la forza di fare il resoconto stasera. vi dico solo che è stata la gara più dura fino ad ora e che ho finito in 4h38''. non sono entusiasta, anche se so che dopo una notte di riposo e un po' di analisi della gara sarò pronta alla prossima avventura con un sorriso sulle labbra.

a domani.

Commenti

albertozan ha detto…
l'hai finita Monica!! e sei grande, ricordatelo!!
Anonimo ha detto…
grande monica! complimenti per la prestazione, adesso prenditi tutto il tempo che ti serve per recuperare ma tieniti a distanza dalla nutella: l'autunno è pieno di maratone che ti aspettano! ti suggerisco quella di carpi (mo) che quest'anno festeggia il 100° anniversario della vittoria di dorando pietri all'olimpiade di londra! io ci sarò!
ancora complimenti, ci "vediamo" su maratoneti.com.
dario71
fabiodelpia' ha detto…
Bravissima Monica! Ti sei fatta un'altra MARATONA!
Mathias ha detto…
per un commento tecnico aspetto il post completo. Per ora..bè, hai buttato un'altra mollichina nel tuo paniere di maratoneta. Non disprezzarla, è già un tuo ricordo, la guarderai con dolcezza newry quando, chissà dove, ma accadrà, avrai un 3h59' da coccolare
margantonio ha detto…
Monica ti riporto una frase che ho letto sul libro Scacco al maratoneta:"Nessuno può sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si può star certi nemmeno di arrivare fino in fondo". La maratona è l'unica gara che si può perdere anche correndo da soli.Complimenti. Confermo l'invito all'astinenza dalla nutella.
franchino ha detto…
Concordo coi i commenti che hanno già lasciato gli altri amici...!
uscuru ha detto…
x me e' un tempo ke vale.....
4,20 a PADOVA
complimenti...
guarda ke e' una VITTORIA
e non una sconfitta1!!!!
Claudio72 ha detto…
Brava Monica!! Ho fatto il tifo per te per tutta la giornata! C'era anche il pezzo in salita... e poi ne hai fatta una recentissimamente... non puoi essere che contenta dai...
Unknown ha detto…
Grande Monica!!! Non è da tutti finire un'altra maratona dopo pochi giorni dalla precedente!
Un abbraccio.
Cristina ha detto…
Brava Monica! Altri 42 km...Dopo una notte di riposo sono sicura che vedrai le cose in modo migliore.