25 maggio 2008

newry city marathon/2

oggi sono andata a mettere il mio nick sulla canotta fetch ma come al solito mi sono decisa troppo tardi e non me lo avrebbero fatto prima di venerdi quindi per questa volta ho rinunciato. tanto saremo in pochi e metà li conosco già (parlo di noi fetchies) quindi va bene così. ho notato un altro nome italiano tra i 346 participanti alla maratona e tra l'altro ha un numero vicino al mio. lo cercherò prima della partenza per rompergli un po' le scatole.

domani saremo in macchina alle 6 del mattino. le previsioni del tempo sembrano ottime e ho deciso di ammettere che non è vero che del tempo cronometrico non m'importa niente che basta finirla bene e blablabla.....tanto non ci crede nessuno. mi sono stampata da internet il pace band da 4h15 e o la va o la spacca. partirò piano e farò la mezza tranquilla, tra i 6'03'' e 6'05'' dato che è in salita e poi la seconda mezza cerco di assestarmi sui 6'....vediamo cosa ne viene fuori.

8 commenti:

franchino ha detto...

Alè Monica!

Ezio ha detto...

Grande Monica sei tutti noi!

Paolino73 ha detto...

In bocca al lupo x domani.
Farai un tempone!!!

fabiodelpia' ha detto...

Così mi piaci, Monica!
Chi non risiga.. non rosiga!!

your gutter ha detto...

raccoglierò tutto il sudore e la fatica che affronterai in quei km maledetti e ti restituirò nuove forze e nuova linfa. Sarò accanto a te a ripararti dalle insidie del dolore e della stanchezza e tu non avrai paura di niente!!
notte babe e porta buone nuove..

Monica ha detto...

notte a tutti ragazzi!!!
a domani :-)

Claudio ha detto...

Dai, dai Monica... giocarsela è già un successone! VAIIII

albertozan ha detto...

sento odor di personale....;)