settimana 14

leggendo il forum su connemara ho notato molti commenti negativi soprattutto tra chi, come me, non finisce tra i primi 100. devo dire che molte delle lamentele le condivido, ma per me passa tutto in secondo piano perche' il paesaggio e' cosi' bello che riesci a perderti, ad allontanare i fastidi, a respirare liberamente....
devo dire pero' che ho pagato l'attesa di 20 minuti per entrare nella tenda, subito dopo l'arrivo, per prendere medaglia, maglietta ecc. cosi' come ho pagato non poter cambiarmi subito ed essere esposta al vento e freddo con la roba sudata addosso. ho pagato tutto questa settimana con un'influenza che mi ha anche scombussolato lo stomaco. risultato: sono uscita 2 volte invece di 3 facendo 8km in meno rispetto al programma.
giovedi ho fatto 8km con le gambe un po' molli e oggi 15km in tutto con 3X3km ad una media di 5'40''. l'ultima ripetuta l'ho fatta con un po' di fatica.
domani il mio coach ha programmato 18km a 5'45'' che e' stato il passo maratona target fino ad ora. cerchero' di farne 20km e di evitare le salita cosi' da mantenere il passo il piu' costante possibile.
staremo a vedere!

Commenti