maratona di padova/3

Commenti

Ezio ha detto…
Quanto ti dona quella maglietta Orange! Ma perche' non ti iscrivi con noi? Sarebbe un'iscrizione a distanza e sicuramente troveremo la formula per iscriverti alla nostra squadra. Ciaoooooooo!!!!
Mathias ha detto…
Amica mia, ti commento qui e non sotto, perchè poi magari non leggi..hai fatto una gara coi fiocchi e sei stata grande a non cedere alle lusinghe del ritiro!17 minuti di miglioramentesono un enormità altro che..sto notando un analogia tra le mie gare e le ultime tue. ti eri migliorata di un minuto nelle precenti due, stessi tempi miei..quindi forse è destino che la prox volta faccio il tuo tempo di Padova..ti seguo come un'ombra :)
... E io corro! ha detto…
bravissima..è un buonissimo tempo!

(io, di nuovo fermo non posso far che parlarne di corsa..e pasticciare un pò col blog...che rabbia...)
Ele ha detto…
Ciao Monica..complimenti per la maratona..sei stata grande..e mille grazie per averci dato quei consigli su Londra(ci sono serviti eccome ;-D)...
Ciao Ele
Nick.12 ha detto…
BRAVISSIMAAAAAAAAA MIGLIORATO IL PERSONALE DI BEN 17 min.
Penso che sia stato veramente caldo, non sono le tue temperature di Dublino..... . Sono contento ti sia divertita con tutti gli amici blogger, speriamo che Giampy organizzi il raduno Bloggers..
All'arrivo io e mio fratello ci siamo domandati quello che avevi fatto, e abbiamo parlato di te con Mathias, ti fischiavano le orecchie?
Ciao Nick
Daniele ha detto…
Belle le foto! Che gran passo nel finale... :-P

Anche io e Mathias abbiamo parlato di te... Sei pluripresente...
monica ha detto…
ezio - sarebbe carino iscriversi al vostro gruppo :-)

mathias - dai che dobbiamo fare una maratona insieme!!!!

guido - tu cerca di stare tranquillo pero' altrimenti quando guarisci??

ele - spero di riuscire a chiamarvi prima di partire per dublino, cosi mi raccontate bene come e' andata a londra...sono curiosa!!!

nick - dicono che non importa quel come si parli di te l'importante e' che se ne parli te...io invece mi preoccupo, spero che abbiate parlato bene...questo vale anche per dani!!!!