maratona di padova/1

ragazzi...che faticaccia.
vi dico solo un paio di cose al momento...solo quello che mi ricordo che' il resto e' stato momentaneamente sotterrato sotto il dolore!

1) ho conosciuto finalmente molti di voi e ne sono felice! ho passato due giorni interi con bibe e giampy...il pazzo romano mi ha tenuto compagnia anche per 25km di gara!! poi ho conosciuto il fantastico e meraviglioso margantonio, cristian e giulyrun, ezio e tutta la compagnia della evolution running del quale sono diventata membra onoraria con tanto di maglia e gadgets. alcuni amici di maratoneti.com :-)
2) abbiamo mangiato bevuto cantato ballato...anche ieri sera dopo la mara
3) i miei sono stati fantastici!!!!

beh...il resoconto alla prossima ma vi dico che il real time e'

4h19'29''

un po' delusa, ma solo per la difficolta' della gara...per il tempo sono felicissima: 17' esatti in meno rispetto a venezia!!!

Commenti

Marcaurelio ha detto…
Felice di essere il primo a dirti...

BRAVAAAA !!!

Non so che tempo ti eri prefissa...
ma 17 minuti mica son pochi eh...!!!

Ciaoooooooooooo
Andreadicorsa ha detto…
bravissima...... vai sempre meglio!!! evviva!!
Anonimo ha detto…
Ancora brava Monica è stato veramente bello conoscerti anche se per pochissimo tempo, sei proprio una ragazza in gamba ciao...
Si attende resoconto:-)
Anonimo ha detto…
aspetto a farti dei meritati complimenti di persona,
la Guinness la pago io ovviamente.

Sorvolo ogni commento sul limare 17 MINUTI dal proprio personale ... ma soprattutto con tanto margine di migliramento. Con queste "nuove gambe" potrai preparare le prossime maratone in modo ancora migliore!

Goditi il meritato riposo e il nuovo PB, togliere 17' in un colpo solo deve dare un certo gusto!!!
giampytec ha detto…
Complimenti!!!
Ho avuto l'onore di correre al tuo fianco per tanti chilometri e di avere un pò contribuito nella tua prestazione a renderti meno noiosa la gita da Vedelago a Padova, quando ero rimasto dietro a te controllavo il mio tempo per essere sicuro che eri scesa sotto al tuo. E poi la bellissima serata a pogare con Bibe e i tuoi al concerto, un bell'incontro il nostro ma non ne avevo dubbi. A presto babe!!!
Cristina ha detto…
Brava Monica, mi sembra di aver capito che domenica è stata una giornata faticosa per tutti, ma molto bella!Farsi 42 km è già un bel risultato indipendentemente dal tempo.
Aspetto il racconto e la prossima impresa.
Ezio ha detto…
Brava Monica!!! Sei meravigliosa in gara e fuori. Un saluto ai tuoi simpaticissimi papy e mamy da Ezio. Ciao e a presto ....ne sono sicuro!
Ezio ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bibe ha detto…
Eccomi, finalmente! Complimenti ancora per la super prestazione, abbassare di 17' il personale e dire che avresti potuto fare molto meglio è segno che sei più malata di corsa di noi! ;)
Grazie ancora a te, ai tuoi e a Giampiero per il bellissimo weekend, goditi la settimana-coccole e a prestissimo!
Anonimo ha detto…
Un saluto, simpaticissima Monica, la strada ormai è spianata, migliorerai ancora, facci sapere i tuoi prossimi obiettivi!
Un abbraccio e un saluto ai tuoi genitori,
Jackie.
(Running evolution)
franchino ha detto…
Ottimo Monica!
Bella prestazione, complimenti! Molto bello anche il fatto che hai fatto la conoscenza di diversi amici di blog, belle cose...
monica ha detto…
grazie a tutti, ragazzi, davvero! siamo proprio un bel gruppo eh?!

jackie - non sai quanto piacere mi fa vederti qui! da ora in poi sei il mio punto di riferimento :-)