mah!

mancano 3 giorni a connemara e sono un po' in ansia. e' da domenica che ho un dolorino nella parte bassa del polpaccio (non conosco i termini specifici, e' un po' difficile spiegare). credo che sia un tendine infiammato. lunedi sono andata a comprare un nuovo paio di scarpe che le altre erano un po' vecchie ma soprattutto un po' piccole (non ho piu' unghie praticamente).

martedi' sono uscita e dopo 1km sono tornata a casa perche' non volevo rischiare. ieri ho riposato . oggi ho riprovato: 12km in 5'38'' ma mi fa male, soprattutto in salita :-(

questa e' l'ultima settimana di duro lavoro prima dello scarico e mi sa che invece sara' una settimana con un'uscita e una gara. Invece di 84km ne faro' 32km

stava andando tutto cosi' bene .......

Commenti

giampytec ha detto…
Mah..de che!!
Penso che il tuo sia un semplice affaticamento muscolare dovuto al lungo di domenica, fai dello stretching alle gambe e sopratutto per i polpacci. Domenica cerca di capire quanto fastidio ti da nelle salite il polpaccio e se vedi che perdura rallenta un pò. Non ti preoccupare dei km, dopo il lungo un pò di scarico non fa male, tu sei una roccia, niente ti abbatte e stai per affrontare Connemara, la meraviglia incontaminata d'Irlanda. Grinta amica mia,occhi di tigre e divorati quei kilometri, prenditi quello che ti meriti e goditi il paesaggio.

Sinceramente vorrei essere lì con te a correre e a farti dimenticare la fatica, spero che dedicherai un pensiero a me mentre sarai in mezzo ai verdi prati di Connemara.
... E io corro! ha detto…
La tensione fa brutti scherzi..lungi da me dare consigli (guarda in che stato mi trovo io.. :-) )...l'unica cosa che mi sento di dire è... credi in te stessa e, se puoi, non utilizzare le scarpe nuove per una prima gara..ma solo dopo aver fatto far loro un pò di strada.Io sto pensando di mettermi un paio di santini come plantare..sia mai!
Mathias ha detto…
Vai al risparmio Moni. Non crucciarti dei pochi km percorsi in settimana. Dopo l'ultimo lunghissimo si scende col chilometraggio..vorrà dire che alla maratona arriverai più fresca. Non saranno certo le uscite saltate questa settimana a impedirti di concludere la maratona. La cosa più importante è che si riassorba l'infiammazione. Prendi la gara di Domenica come test e non pensare di farci il record a tutti i costi(che poi con quello che sei migliorata dall'anno scorso lo farai senz'altro!!). In bocca al lupo!!
Marcaurelio ha detto…
In bocca al lupo per domenica Monica...
Fai 'na bella corsa e divertiti senza forzare.

Un salutone
Daniele ha detto…
Ehi Monica… don’t worry!!!!!!!

Il lunghissimo di 35 km porta con se necessariamente qualche scoria… ma ciò non vuol dire che hai qualcosa… Pensa a riposarti mentalmente e a pensare alla bellezza del percorso e del correre domenica… via le preoccupazioni! :-)
Cristina ha detto…
35 km sono tanti e un po' di doloretti sono normali, non ti preoccupare troppo, vai tranquilla, divertiti...che un chilometro alla volta si fa tutto!
In bocca al lupo
monica ha detto…
grazie ragazzi. si parte domani e non vedo l'ora. spero solo che le previsioni del tempo siano sbagliate :-)