il video del giorno

Con pinuccio vorrei inaugurare una nuova rubrica, la cui cadenza dovrebbe essere in teoria quotidiana in pratica dipendera'.... io sono cosi', come il cielo irlandese, che ci volete fare. sara' per questo che mi piace stare qui. completa corrispondenza tra interno e esterno. quelle che raramente accadono.
spesso le mie scelte musicali sono condizionate dai diversi gradi di nostalgia felicita' incazzatura. non e' il toto-umore che sto lanciando, ma una finestra..... sul cielo di berlino.

Commenti

Marione ha detto…
ciao monica ho trovato il tuo blog girellando tra i miei amici, stai a dublino?!! Beh, il tempo non è certo dei migliori, visto anche i miei amici che hanno beccato la gradine, la pioggia ecc, ecc a londra? Io ho passato circa due mesi per lavoro in scozia ad endimbra e devo dire che il tempo fu uno schifo, oltre al fatto che faceva buoi tardissimo però mi sono divertito, sono andato a correre tra i boschi una ficata!! fino ad arrivare alla roman's eagle che lasciarono le truppe dei legionari di roma.
monica ha detto…
ciao marione, benarrivato sul mio blog. si, sto a dublino e il tempo (vento a parte) non mi da troppo fastidio. per fortuna non sono meteopatica! ti metto nei miei link, ok? :-)
giampytec ha detto…
Mokina, Marione è amico mio trattamelo bene quindi! Cosa hai detto che sei? meteosimpatica? mah, ho i miei dubbi, a seguire il tuo umore dovresti mettere dieci canzoni diverse al giorno..eheheh.
Scherzo, ho sentito il pinone nazionale e la frase che mi ha colpito, vista in questi giorni, è quella che dice..napule è na carta sporca e nisciuno se n'amporta..mi sembra questo il momento dell'italia, tutti a scherzare sull'esito come se si fosse trattato della partita juve e inter, mentre si tratta del nostro futuro e dei nostri figli. io avrei messo ..povera patria di battiato.. good evening babe.
ps..leggi il commento che ho messo sul blog di daniele.