alba e video del giorno

ieri bellissima serata. ho cenato con uno degli uomini che probabilmente stimo di più: il mio ex-relatore di dottorato, che mi ha guidato e sopportata per anni. è qui a dublino per il convegno di oggi e davanti a un bicchiere di vino e cena libanese ci siamo raccontati gli ultimi anni. uomo colto, intelligente e brillante!

stamattina sveglia alle 4.30! dovete sapere che faccio sempre tutto all'ultimo minuto e dovevo ancora finire l'intervento. ora è apposto (spero). è stato bellissimo. silenzio. alba. pensieri. la mattina perfetta dopo una bellissima serata.

ora vado. vi lascio però con il video di oggi...un video e una canzone incazzata!!!


Commenti

Anonimo ha detto…
In bocca al lupo per la conferenza oggi!!!
giampytec ha detto…
Silenzio,alba, pensieri.. ho ancora nei ricordi quando ero piccolo e studente e sentivo mio padre alzarsi alle 5 della mattina per andare al lavoro, ho il ricordo delle sue ciabatte e dell'accendino per la prima di tante sigarette e poi i colpi di tosse fino alla porta di casa che si chiudeva. ora succede a me di alzarmi alle 5 della mattina, di vestirmi e scivolare via di casa incontro al giorno, chissà se i miei figli mi sentono alzare, chissà cosa pensano e chissà quanto gli mancherò un giorno come ora mancano a me i miei.