24 ore dopo sono ancora in piedi

sono le 4:06 di mattina e devo ancora andare a dormire.

l'intervento è andato bene anche se per mancanza di tempo ho dovuto farlo velocemente e pensavo di non essere stata chiara. ma pare sia stata solo una mia sensazione. la cosa più bella è stato sentirsi dire dal mio ex-relatore (che di solito non dice le cose positive ma sottolinea solo le negative) che oggi mi guardava parlare e quasi non mi riconosceva e che è stato orgoglioso di me. so già che non riuscirò a spiegarvi come mi sono sentita e mi sento per questo, quindi non ci provo neanche.

la conferenza è finita alle 5, cena alla 6 (si lo so, ma sono gli orari irlandesi), pub dalle 8 in poi: 3 pinte di guinness e un gin&tonic dopo ero stranamente ancora sobria...

ora vado a dormire e a pensare alla giornata di oggi, ricca, intellettuale, stancate, alcolica e che si è conclusa in maniera quasi surreale....

ora posso pensare a padova

buonanotte bloggers

Commenti

Mathias ha detto…
son troppo contento che ti sia andata bene, ..che tirata, 24 ore consecutive!Chissà ora quando ti svegli.. :) ps: ma oggi non dovevi correre?
Nick.12 ha detto…
Pinteeeeeeeeee e sobriaaaaaa maaaaa....
Il riposo del gueriero Monica...
Ciao Nick
giampytec ha detto…
è quel verbo glissare che attira l'attenzione e tu da brava scrittrice lo sai, bene bene le distrazioni sono finite ora hai s.antonio che ti aspetta!!
monica ha detto…
alle 8.30 ho aperto gli occhi e non sono piu' riuscita ad addormentarmi.

mathias - spero di uscire a correre oggi pomeriggio magari pero' senza strafare, non so se c'ho il fisico oggi :)

nick - :-)

giampi - ora si, si pensa a padova!