meteo


ieri vento e pioggia....il vento sembrava che mi portasse via la casa! ho rinunciato alla mia 12km perche' sono una mammoletta!

stamattina c'e' il sole! figo eh? mica tanto perche' il vento persiste e io odio il vento con tutta me stessa!!!! non lo avevate capito, vero? l'uscita di oggi NON si puo' rimandare, quindi me la devo solo mettere via, smetterla di essere una pappamolla e trasformarmi in WONDER WOMAN.....!!!
volero' e con la mia forza brutale spostero' il vento fino a ributtarlo prima sulla costa occidentale dell'irlanda e poi, con un ultimo sforzo (perche' mi piace troppo galway e connemara) sull'oceano cosi' non rompe le palle a nessuno :-)

sono in un momento anti-sociale, nostalgico- depressivo e speriamo solo che passi presto. mi sa che andro' a ubriacarmi con simone questo weekend .... e alla salute

Commenti