dublino

giovedi' era una giornata meravigliosa e ne ho approfittato per fare delle foto al canale lungo il quale corro quando non supero i 14km. mi piace perche' c'e' sempre un sacco di gente che corre, e ci sono un sacco di cigni!! l'unico problema e' che per un pezzo, ad ogni km ci sono incroci, ma spesso li attraverso senza grandi problemi. il canale fa anche parte del mio tragitto verso l'universita'. lo sapete ormai che io vado a lavoro in bici. questo mi ha reso l'operazione foto molto piu' facile.






Commenti

margantonio ha detto…
Monica i cigni, il canale, le tue corse, le passeggiate in bicicletta...tutto molto accattivante e poetico.
Guardando nel dettaglio: i sacchetti di plastica, le lattine e tutti gli altri rifiuti nel canale rendono il tutto molto...italiano.
Scherzo, vorrei poter avere i vostri parchi anche qui in Italia.
saluti.
Antonio
giampytec ha detto…
Occhi di tigre, MOkina!!
Questo è il lungo che ti divide dalla maratona,affrontalo tranquilla ma determinata.
Corri pensando a tutto meno che a correre, gustati il paesaggio e vediti già sulla strada di S.Antonio!

..E non distrarti con tutte quelle papere che girano sul fiume..eh eh!
Mathias ha detto…
chissà come ti è andato il lunghissimo..io son tornato dal mio,31 km di fatica, ma che soddisfazione finire..farò un post o oggi o domani.
Ti ho aggiunto a msn, ho anche skipe, ma devo rispolverare il mio account..
Belli i cigni..ma non è che hanno lo stesso comportamento dei cani che quando gli passi accanto ti inseguono? :-)