settimana 5 - fine col botto!

e' finita oggi, con un giorno di ritardo la mia quinta settimana di allentamento per padova. sapete quasi tutto di come e' andata, visto che ci sono gia' stati un paio di posti sull'argomento, ma vi racconto come e' finita!

perche' con un giorno di ritardo? semplice! perche' il mio ciclo e' puntuale :-) e con gran puntualita' e' arrivato ieri portandosi con se dolori vari che non sto qui a raccontarvi. io amo essere donna ma certo che voi OMINI avete proprio una vita facile pero', in generale, ma anche nella corsa:
1) andate piu' veloce....e' innegabile :-((((((
2) potete pisciare in tutti gli angoli durante le gare senza perdere tempo
3) non avete 'sti problemi del menga tutti i santi mesi
ecc. ecc.

comunque dicevo, non me la sono sentita di uscire e dato che il lunedi non insegno ho posticipato l'uscita.

oggi giornata splendida, primaverile davvero. i dolori se ne erano andati e con loro anche i sintomi da influenza (ho l'impressione che le due cose siano collegate) e cosi' sono partita....il piano: riscaldamento fino a phoenix park, 6 ripetute da 1km con 400m di recupero di corsa, defaticamento dal parco a casa. in tutto 15,25km in 1h25'30 con una media di 5'37. mi sono sentita davvero bene e sono super contenta dei passaggi: 5'28 5'27 5'24 5'19 5'15 5'03!!!
Ora mi sento molto piu' positiva sugli allenamenti. Ci voleva proprio una bella corsa, con splendide sensazioni dopo una settimana cosi negativa :-)

e' la distanza piu' lunga da quando ho cambiato allenamento e dico solo una cosa:

CONTINUIAMO COSI....FACCIAMOCI DEL MALE!!!!! eh eh

Commenti

andrea ha detto…
quindi non insegni di lunedì? come i barbieri?
monica ha detto…
come le estetiste :-)))