settimana 4

e anche la quarta settimana e' andata....e non molto bene :-(

e' stata una settimana molto piena a lavoro con un articolo da consegnare giovedi 31. quindi tutti i miei momenti liberi sono stati dedicati a quello e ho cercato di recuperare tempo svegliandomi presto, con il risultato di dormire 6 ore per notte al massimo. ho saltato un'uscita perche' la mattina avevo da fare e mi sono detta esco la sera....che cretina.....lo so benissimo che la sera per me e' una gran fatica uscire ....non riesco e non so come fare a costringere la mia mente ad andare fuori anche se sono le 7 di pomeriggio e non le 6 della mattina.

tutte e 4 le uscite che ho fatto sono state faticose....alcune lente...ma le ho fatte tutte. ci sono momenti mentre corro in cui mi deprimo un po' perche' so che dovrei iniziare a fare meno fatica ora, e invece e' ancora tutto molto duro.

comunque cerco di restare positiva e di prendere la soddisfazione che arriva alla fine di una corsa, quando ci si rende conto di aver sopravissuto al momento piu' difficile, quello in cui dici 'porco cane, non ce la faccio, ora mi fermi tiro un po' il fiato' e invece si continua, magari rallentando un po' per poi riprendere.

l'uscita che mi ha dato piu' soddisfazione e' stata quella di oggi...cosi' faticosa da farmi venire letteralmente la nausea, ma incredibile perche' sono riuscita a tenere i tempi che volevo nonostante a tratti il mio cuore battesse cosi' che mi sembrava lo sentissero tutti nel parco.....

insomma: erano ripetute - 8X400m (con 400m di recupero: 200 camminando e 200 correndo) . volevo restare sotto i due minuti (cioe' i 5' al km) e questo e' quello che ho fatto: 1'47 1'54 1'45 1'57 1'50 1'54 1'57 1'49

ora sono stanca morta ma non vedo l'ora di inziare la settimana 5.

-11 alla maratona!!!!

Commenti

Mathias ha detto…
Quindi preferisci la mattina..
ma anche per far le ripetute!? io alla mattina son un bradipo..per lavori così preferisco le tenebre :-) quell'atmosfera un pò noir, sotto la luce soffusa dei lampioni..
monica ha detto…
mathias - qui e' buio fino alle 8 del mattino, quindi anche io corro tra le tenebre :-)

la sera c'e' sempre qualcosa da fare che spunta all'improvviso o una giornata piu' faticosa delle altre. preferisco andare al mattino cosi' poi qualsiasi cosa capiti la mia uscita l'ho fatta!
Daniele ha detto…
conosco bene gli alti e i bassi nelle sensazioni durante gli allenamenti... dai, che vai alla grande!