settimana 5 - RIFLESSIONI SUL POST 'DECISIONI'

mi sa che il mio post e' stato frainteso e allora riprovo e correggo.

precisazione n. 1:

la frase sulla nutella era una battuta. io la nutella NON LA COMPRO senno' mi faccio fuori il barattolo intero in un nanosecondo e BADATE BENE....senza pane!!!!

precisazione n.2:

se una cosa non mi manca e' proprio la motivazione. la mia 'incapacita'' di correre la sera e' dettata dalla mancanza di abitudine. sono abituata a correre al mattino e quelle volte che non riesco ad uscire alle 6 e devo rimandare alla sera faccio una gran fatica e la maggior parte della volte non esco. ma sulle 4 settimanee 1/2 di nuovo 'regime' ho saltato solo un'uscita e ne faccio 5 alla settimana di solito

precisazione n.3

la decisione di provare a spostare gli allenamenti la sera, e quindi abituarmi a quest'orario cercando di non prendere altri impegno che mi impedisca di uscire e' che forse questo mi aiutera' a calmare l'attacco di fame che mi prende tra le 4 e le 7. se devo correre alle 6 o 7 non posso mangiare troppo prima e quando rientro dalla corsa di solito non ho fame e quindi potrebbe essere una mossa tattica se mi abituo al nuovo orario. magari uscendo la sera, l'attacco di fame si sposta alla mattina....e allora sono punto e a capo eh eh....allora forse devo cambiare tattica di tanto in tanto...chi lo dice che dobbiamo uscire sempre alla stessa ora??? :-) la mia richiesta di consigli era per vedere voi cosa fate per 'costringervi' a uscire la sera anche se siete troppo stanchi.

comunque sono ben 2 giorni che esco la sera e il mio piano sembra funzionare.....inoltre ieri notte ho dormito benissimo ......figo!!

spero di essere stata piu' chiara questa volta ....ogni commento e' il benvenuto si si si si si !!! :-)

Commenti

Daniele ha detto…
Chiarissima… Cmq ero io che non avevo capito dai… :-)

Però mi dai tu qualche valida ragione sul perché dovrei alzarmi alle 6 per andare a correre? :-)