niente corsa niente gara/no runs no races

english text in the comment link

4 giorni di influenza = 4 giorni senza allenamenti = niente gara oggi!!!


come si fa a migliorare i tempi in gara se non si gareggia? domanda difficile, a tratti impossibile.

allora uno dice: bene, sei a casa, non hai un c**o da fare allora finisci l'articolo su Celati prima che ti arrivino gli esami scritti da correggere. Allora io mi metto davanti al mio pc (tanto per cambiare) ma la testa non gira, non si concentra e quindi dormo, mi faccio le spremute, parlo sui forum....insomma una noia mortale. Per non parlare del continuo spiluccare, della mancanza di movimento che si fa sentire sul mio giro vita, la faccia stanca....insomma una bellezza :-)

meno male che nel frattempo succedono cose strane e interessanti. una visita inaspettata, una carezza, una chiacchierata sul msn ecc. ecc.

oggi lavoro all'articolo. non mi sento meglio ma il tempo passa e non posso NON finirlo prima di natale.

forse gianni sarebbe contento di leggere il nonsense nei miei post, dovro' mandargli il link del blog: "caro pensatore, dacci un taglio di fare il cretino, prova anche tu a farti delle storie e vedrai che questa è la sputtanata verita".

Commenti

monica ha detto…
4 days of flu = for days of no running = no race today!

how am i suppose to improve my race times if I don't race? who knows!

so then: you are at home with nothing to do, move you ass and finish writing the Celati's article! so i do: i sit in front of my pc (as usual) by my mind is not working, cannot concentrate so what remains to d is sleep, squeeze oranges, chatting on the forums...total BOREDOM!!! not to mention the constant munching and the lack of movement which is starting to be visible around my waste; my tired face....i am a real beauty!!!

thank god (why always him?) that in the meantime something is happening: a nice visit, a sweet kiss, a chat on the msn...

today i am going to work on my article. i MUST finish it before xmas

well, i am sure gianni will appreciate my nonsensical posts, i should send him the link to my blog.