Nuova vita al blog

 


Dopo cinque anni di silenzio, mi è venuta un po' di nostalgia di questo blog e ho deciso di dargli una nuova vita. Tante cose sono cambiate in questi cinque anni ed era arrivato il momento di cambiare look a questo blog ormai vecchietto. Credo di averlo aperto proprio in novembre, dopo aver corso la maratona di Venezia. Era il 2007, vivevo a Dublino e mi era sembrato un buon modo per entrare in contatto con runner italiani. E così è stato. Chi se li ricorda i Blogtrotters? 😀

Dopo tanto girovagare, sono approdata a Firenze dove vivo, appunto, da 5 anni. Corro ancora. Sicuramente più e meglio di prima. Invecchiando ho trovato in me più determinazione e costanza. Ho arricchito la mia routine di allenamenti con yoga e con sedute di potenziamento e sto vedendo i risultati. 

In questo periodo di lockdown, in cui le gare sembrano essere un ricordo del passato, ho deciso finalmente di dedicarmi a distanze più brevi e a lavori di velocità con il solo e unico scopo: migliorare il mio tempo in maratona e scendere sotto queste benedette 4h. Ecco, questa è l'unica cosa che non è cambiata.

Non so se c'è ancora qualcuno che legge i blog o se sono una cosa ormai dimenticata. Ma se passate di qua, lasciate un saluto.


Commenti

er Moro ha detto…
Che ti devo dire.. sono un nostalgico, e tu mai doma! Daje!!!
monica ha detto…
Grazie Moro :*
nino ha detto…
bentornata