blogtrotters per caso a dublino

daniele è a dublino. i blogtrotters sono all'estero e hanno portato il sole e l'estate, almeno per le prossime ore. ieri abbiamo approfittato della giornata spettacolare per camminare per le strade della città. dopo una colazione che tanto colazione non era visto che siamo arrivati nel baretto all'una e ci siamo fatti fuori due mega eggs benedicts (cioè due uova su toast con salsa di formaggio....emm....forse la nutella è più salutare!) siamo andati al parco di st stephen green dove abbiamo incontrato il MITICO SIMONE che non è blogtrotters solo per caso. dopo aver rotto le scatole a daniele con il passatore simone ci abbandona per andare con la crucca e noi siamo andati a HOWTH, ridente paesello portuale con una passeggiata sulle scogliere DA PAURA!!





come si vede dalla mappa abbiamo fatto solo un pezzo del percorso ma credo che in realtà si possa fare il giro dell'isolotto e chissà quanti km sono....forse 100??? vabbè noi però ne abbiamo fatto solo 3,5 all'andata e altri 3,5 al ritorno e poi ci siamo fiondati a comprare del fish and chips (che altro sennò) perchè avevamo una fame della madonna (cioè io, che io ho sempre fame, invece daniele insomma...). intanto simone mi mandava aggiornamenti quasi live sul passatore sempre per la gioia di daniele, che ormai ho deciso che è un blogtrotter per caso :) caso bello...ma caso!


sera con amiche davanti a una anzi due guiness a parlare di uomini molto sex and the city, con daniele che faceva finta di non ascoltare, ma secondo me ora ha un libricino d'appunti pieno pieno. rivisto simone, gioito per andrea, ci siamo chiesti cosa fosse successo a marco....e intanto lui sotto sotto (e neanche tanto) ci pensa al passotore...io mi sono prenotata per fargli da assistenza visto che rosi si è dileguata.

oggi corsa al parco fenice :) il tempo ancora tiene e noi incrociamo le dita.

intanto ho visto che sia ugo che marione hanno completato super degnamente il passatore (ormai è un chiodo fisso peggio della nutella) BRAVISSIMI! ma un discorso a parte meriterebbe la mitica jacquie che è arrivata quarta di categoria e ottava assoluta. RESPECT SISTER!!

Commenti

franchino ha detto…
Ehi che bei posti!
Master ha detto…
...e che belle cose da mangiare!
Sicuramente anche buone!
:)
Claudio72 ha detto…
Forse non saranno come le Cliffs of Moher ma queste scogliere sono bellissime!
Anonimo ha detto…
Che foto!
Che vista!
Che bello!
Che invidia.. :D
Mathias ha detto…
la foto stupenda..il mangiare bè.. :-)
Mathias ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.