connemara!!

ragazzi che giornata!
non solo ho migliorato il tempo rispetto all'anno scorso chiudendo in 1h58'30'' (almeno sul mio garmin) e migliorato il mio pb di 2h04' ma ho anche corso bene, in scioltezza e senza dolorini. ho corso sempre anche sulle maledette salite!

INOLTRE

SIMONE HA FATTO IL COLPACCIO!! ma ve lo lascio dire da lui.

e' tardi, sono morta e me ne vo a letto. per un redoconto bello dettagliato ci vorra' almeno domani sera

intanto vi metto delle foto. le prime sono quelle dello scorso anno, per darvi un idea della partenza. le seconde sono fatte soprattutto sull'autobus che ci accompagnava alla partenza e che prativamente compie il tragitto che poi abbiamo fatto noi, ma al contrario. cosi' avete un'idea del percorso. si avverto pero' che la qualita' e' scadente perche' fatte sull'autobus in movimeto, ma rendono l'idea. il losco individuo nelle foto e' il mitico simone!

prime foto:

Commenti

... E io corro! ha detto…
Ero certo che una volta partita, la tensione si sarebbe discsolta assieme ai dolorini.... la classe non è acqua!
Bravissima...
... E io corro! ha detto…
errata corrige: ho la dislessia da tastiera ; ovviamente intendevo scrivere dissolta :-)
Cristina ha detto…
Complimenti Monica, sei stata bravissima. La fatica paga sempre.
bibe ha detto…
Complimenti, grande Monica! Goditi il meritato riposo, e raccontaci appena puoi la gara!
Mathias ha detto…
E che vuoi di più dalla vita..primato, no dolorini, simone che vince la maratona! che giornata fantastica..avrei voluto esserci.aspettiamo un resoconto dettagliato
ps: io son ancora un pò così invece.ho un piccolo risentimento sempre alla stessa gamba dell'altra volta.Mi preservo perchè non voglio far cavolate..certo che vorrei cancellare gli ultimi 30 giorni.ci son spiriti malvagi che mi remano contro!!
albertozan ha detto…
Bravissima Lumachina (beh non a Connemara ;-)...correre in scioltezza e tranquillità paga...grande!!
Giulyrun ha detto…
Il personale è sempre il personale COMPLIMENTONI
giampytec ha detto…
Brava, brava, ma ora non ti cullare troppo sugli allori, hai una maratona da fare e devi rimanere concentrata fino al 27 aprile a tarda sera quando ti renderai conto di aver fatto il tuo record pure sulla maratona!!
Marcaurelio ha detto…
Complimentoni MONICAAAA...
Vedrai, anche a Padova....
shhhht... stamo zitti....!!

Ciaoooooooooooo
Anonimo ha detto…
Complimementescion Monic iu avri fatt en gran bel temp!!
Ho voluto complimentarmi con te nella mia lingua madre cioè l'inglese di città... brava Monica ci vediamo a Padova.
franchino ha detto…
Brava Monica! Hai visto che è andato tutto per il meglio?!
monica ha detto…
grazie a tutti ragazzi!! sono davvero contenta e ora non vedo l'ora di fare padova!!!!!!